Aperture facoltative per tutti gli esercizi nella notte della Rotonda
Musica fino allle 5 del mattino e feste in spiaggia
Tutti i negozi, i bar, i ristoranti e gli stabilimenti balneari della città avranno facoltà di rimanere aperti e in attività nella notte della inaugurazione della Rotonda a Mare.
Il provvedimento, già anticipato nel corso delle varie conferenze stampa tenute sull’evento, è stata ora ufficializzata attraverso una apposita ordinanza firmata congiuntamente dal responsabile dell’Ufficio Sportello Unico e dal Dirigente del Servizio Attività Economiche.
L’intento è naturalmente quello di consentire a tutti i cittadini e turisti, in occasione della straordinaria serata in cui sabato 15 luglio riaprirà dopo tanti anni la Rotonda a Mare, di usufruire nel migliore dei modi della città, dei suoi servizi di ristorazione e bar, di pubblici spettacoli e intrattenimenti musicali, nonché naturalmente di tutti gli esercizi commerciali al dettaglio.
La deroga al consueto orario di apertura notturna sarà consentita per tutta la giornata di sabato 15 luglio, fino alle ore 7 del mattino di domenica 16. Per quanto riguarda diffusione sonora e attività musicali, queste saranno invece consentite fino alle ore 5 del mattino, sempre rispettando i vigenti limiti di emissione acustica.Anche i titolari degli stabilimenti balneari potranno effettuare feste in spiaggia, in deroga alle due manifestazioni stabilite per la stagione estiva.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!