Grande week end di sport ai bagni 14 Village per il Summer Beach Festival
Prossimo appuntamento il memorial Claudio Piccinini
Finalmente il SENIGALLIA BEACH FESTIVAL torna ad animare le spiagge della città.
Dopo la prima tappa a fine maggio ai bagni Marco e Virgilio 46, è approdato sabato 8 luglio ai bagni 14 Village. Grande coinvolgimento dei clienti dei bagni e degli appassionati di questo sport con il torneo doppio giallo e giochi a premi per tutti. Giornata agonistica ma imprevedibile domenica, con il torneo con massimo abbinamento di un giocatore di serie A con uno di serie C. È uno speciale regolamento che rende gli incontri più emozionanti e può stravolgere la normale classifica e portare alla ribalta nuovi talenti. Si sono infatti piazzati sul secondo gradino del podio, dopo aver vinto la finale del tabellone vincenti, i giovani Nicolò Appiotti e Mattia Parma provenienti dai bagni Billy. Si sono classificati primi, dopo un tour de force durato ben 7 partite consecutive, Andrea Gambelli e Michele Mezzanotte, due vecchie conoscenze del beach tennis provenienti dai bagni Marco E Virgilio.Al terzo posto si sono piazzati Simone Zoppini e l’under 16 Onori Alessandro.
Il Prossimo appuntamento è per il 13.14.15 ai bagni 11 ,Giovanni e Olga con la seconda edizione del memorial Claudio Piccinini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!