U.S. Pallavolo Senigallia: arriva il prof. Alessandro Bailetti
Il nuovo supervisore del settore giovanile
Alessandro Bailetti è il nuovo supervisore del settore giovanile della U.S. Pallavolo Senigallia. Si tratta di un atteso ritorno al volley da parte del professore senigalliese che ha dato la sua disponibilità a lavorare nel progetto nero-azzurro di rilancio in grande stile della pallavolo giovanile. Nuova organizzazione dunque e nuove energie per la società del presidente Fulvio Greganti che si prepara ad affrontare una nuova stagione dopo le soddisfazioni dell’anno agonistico appena archiviato.
"Dopo i vari traguardi raggiunti nei campionati juniores con un under 14 e un under 16 alle finali regionali, un’altra formazione under 16 che si è piazzata al terzo gradino provinciale e la promozione in seconda divisione del giovane gruppo composto dalle under 18 – ha dichiarato il presidente nero-azzurro – era doveroso per la società continuare a investire nel settore giovanile. L’aver puntato sul professor Alessandro Bailetti, un nome "storico" della tradizione pallavolistica locale e non solo – ha continuato Greganti – è una scelta di altissimo profilo ed è una garanzia tecnica e professionale per i nostri atleti".
L’insegnante senigalliese ha già avuto modo di conoscere i tecnici nero-azzurri ed ha cominciato a porre le basi per il lavoro del prossimo anno agonistico.
I corsi della U.S. Pallavolo Senigallia, quest’anno rivolti anche al settore maschile, riprenderanno a metà settembre.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!