Grande successo di pubblico per “Mondolfo com’era”
La mostra resterà aperta fino a domenica 9
Inaugurata alla presenza del Vicesindaco Francesco Meschini e dell’Assessore alla Cultura del Comune di Mondolfo, Laura Servadio, sta riscuotendo un grande successo la mostra "Mondolfo com’era… immagini senza tempo" promossa dalla Sede di Mondolfo dell’Archeoclub d’Italia.
Tantissimi visitatori, appassionati e curiosi, si recano negli incantevoli spazi del Bastione di S.Anna a Mondolfo, a due passi dal Municipio, alla ricerca della storia della propria città e del proprio territorio, per incuriosirsi su vedute assolutamente inedite, o alla ricerca di volti famigliari, di Mondolfo e Marotta del secolo scorso, per giungere sino all’800. Al fresco del Bastione, gli appassionati possono così conoscere questa architettura militare, caratterizzata dal Giardino Martiniano, ed anche vedere le foto delle antiche fortificazioni mondolfesi, in parte abbattute nel corso dei secoli.
Ad ingresso gratuito, la mostra resterà aperta, con ingresso libero, sino a domenica 9 luglio, con orario 21-23.
Per informazioni: archeoclubmondolfo@libero.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!