Scappiamo dal caldo torrido a Hintertux con lo Sci Club Senigallia
Sul sito tutte le foto della gita a Castelluccio
Archiviata con successo la gita alla Fiorita di Castelluccio, lo Sci Club Senigallia informa che sono già state pubblicate le foto sul sito alla sezione noi c’eravamo.
Proseguono invece ancora le iscrizioni per la gita in Austria ad Hintertux e Innsbruck per scappare letteralmente da questo caldo torrido!
La gita è prevista per il fine settimana del 7/9 luglio 2006 con partenza da Senigallia venerdì 7 alle ore 12.30.La quota di 175 euro comprende viaggio e albergo con due mezze pensioni.
Quella a Hintertux è una gita particolare perchè mette d’accordo sciatori e non-sciatori.Gli sportivi avranno la possibilità di sciare a Hintertux, ai piedi del ghiacciaio di Tux, su nevi perenni e più precisamente sul maestoso ghiacciaio di Tuxer Gletsher a 3476 mt.Per i non sciatori è prevista una gita a Innsbruck, il capoluogo del Tirolo, con un interessante centro storico ed un grande patrimonio artistico come il “Tettuccio d’oro”, la Corte Imperiale, il castello di Ambras ed i musei.
Per informazioni e prenotazioni allo Sci Club Senigallia in Via F.lli Bandiera al n. 28 il martedì, giovedì e venerdì, o telefonando allo 071.60815 o visitando il sito www.sciclubsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!