SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Un successo la serata per Renato Sellani

I ringraziamenti del Circolo Piero Ciampi


Il Circolo Culturale Piero Ciampi, dopo la splendida serata di domenica scorsa, vuole ringraziare tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita dell’OMAGGIO A RENATO SELLANI, scusandosi con quelli che non verranno nominati. Sappiano che la colpevole dimenticanza non significa minore riconoscenza.
Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore l’emozione del vedere tutto il pubblico in piedi applaudire il Maestro al termine dell’esibizione. Il primo ringraziamento va a loro. Non speravamo di riuscire a radunare centinaia di persone che hanno sfidato una serata di caldo torrido per rendere omaggio a Renato e siamo davvero grati a chi ci ha permesso di dare una così grande soddisfazione a lui, alla sua famiglia e a tutta la città.
Grazie al Sindaco Luana Angeloni, che fin dall’inizio ha approvato e caldeggiato la nostra iniziativa; all’Assessore Velia Papa con il suo sostegno, i suoi suggerimenti e la sua disponibilità e, ovviamente, a tutto l’Ufficio Cultura (Elena e gli altri) che ci hanno sopportato in mezzo a tutti i loro impegni.
Grazie a Marco e a tutti gli organi di informazione locale, che hanno lanciato e rilanciato mirabilmente l’evento. A Diego, prezioso e infaticabile factotum del Teatro La Fenice; a Giovanna e Daniela per il magnifico manifesto. Grazie infinite a Paolo Piangiarelli che ha splendidamente "accompagnato" il Maestro nel suo viaggio musicale, alla cara preziosissima Renata e a tutta la famiglia Sellani.
Infine, il ringraziamento più grande va proprio a lui, Renato Sellani, per la sua disponibilità, la sua simpatia, la sua ironia così "senigalliese".
Grazie, Maestro, per averci regalato le tue emozioni

Circolo Culturale "Piero Ciampi" – Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 28 giugno, 2006 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno