Gabbianelli e Alessandrini vincono il Torneo di Minitennis
Il Torneo ai Bagni Virgilio e Marco dal 19 al 21
Bellissima manifestazione il torneo di minitennis a coppie, ai bagni Virgilio e Marco, sul lungomare Marconi.
Da lunedì 19 a mercoledì 21 sul prato artificiale, si sono dati battaglia ben 13 coppie , cercando di emulare i campioni di Wimbledon.La prima fase era composta da quattro gironi all’italiana, e dove le prime due classificate si sono qualificate per il tabellone a otto ad eliminazione diretta.
Al primo turno vincevano Claudia Oliva e Giovanni Bevilacqua (due tennisti d’eccezione ), Daniele Regni e Giuliano Geli, Marco Onori e Rocco Marinelli, ed infine gli outsider Matteo Gabbianelli e Alessandro Alessandrini.
Gli esperti davano vincenti Onori Marinelli, in virtù della loro esperienza su tali superfici, ma tutte le previsioni venivano sfatate da Gabbianelli ed Alessandrini, che prima avevano la meglio su Onori, Marinelli ed in finale su Oliva-Bevilacqua.
Un pubblico sempre numeroso nelle tre serate ha seguito con entusiasmo ed interesse la bella manifestazione dei bagni Virgilio e Marco.
Le partite sono state dirette da Andrea Lotti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!