SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trofeo interregionale di volley organizzato dalla U.S. Pallavolo Senigallia

Il trofeo alle umbre del Trasimeno Volley

765 Letture
commenti


U.S. Pallavolo SenigalliaSe l’è aggiudicata il Trasimeno Volley la quinta edizione del torneo interregionale di volley organizzato, come abitudine, dalla U.S. Pallavolo Senigallia.
Quest’anno la società nero-azzurra ha scelto la formula del triangolare ad invito, confermando e consolidando il rapporto con l’Umbria del volley. Tre dunque le formazioni partecipanti: la Pallavolo Magione di serie C, il Trasimeno Volley di serie D e la U.S. Pallavolo Senigallia che ha schierato una formazione composta da atlete della prima squadra e atlete juniores.
Due giorni di gioco, con girone all’italiana e finale giocata domenica nel primo pomeriggio, prima di aggiudicare il trofeo alle ragazze di Castiglion del Lago, sul Trasimeno.
Le due delegazioni umbre, una trentina tra giocatrici, tecnici e dirigenti, hanno trascorso il fine settimana nella "Spiaggia di Velluto" ospiti dei Bagni Arcobaleno, sponsor dell’iniziativa. Per le nero-azzurre senigalliesi si è trattato dell’ultimo impegno della stagione, prima del meritato riposo estivo.
La U.S. Pallavolo, i cui corsi per il settore giovanile proseguiranno fino al 30 giugno, è ora impegnata nella preparazione per la prossima stagione sportiva. Diverse le novità in cantiere, a cominciare dalla riorganizzazione del vivaio.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 20 giugno, 2006 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura