SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primo grande successo dei Ragazzi dell’Adriakòs di Senigallia

Il Perugia battuto per 10 a 5

1.522 Letture
commenti


Adriakos SenigalliaE’ arrivata finalmente una vittoria per i Ragazzi dell’Adriakòs di Senigallia che da quest’anno disputano il Campionato Interregionale di Pallanuoto e che Domenica erano impegnati con la squadra di Perugia in una difficile trasferta.
Gli atleti allenati da Matteo Girolimetti, Mattia Bozzi, Enrico Borghi e accompagnati dal presidente dell’Adriakòs Vittorio De Salsi hanno risposto molto bene alle richieste di maggior attenzione e concentrazione nel gioco che mancavano ad una forma fisica invece ottimale e si sono imposti con il risultato finale di 10-5 (2-3 dopo il 1° tempo, 4-5 dopo il 2°, 7-5 dopo il 3°).
Le reti sono state firmate dal boa Nicolò Giovanelli (5 gol), dai centrali Antonio Baccaglia (2 gol), Michele Proverbio (1gol), Nicola Cecilioni (1gol) e dal laterale Luca Tranquilli (1gol). Da sottolineare le prestazioni di Simone Pongetti e di Simone Guidarelli in acqua tutti e 4 i tempi e del Portiere Giovanni Nugnes bravo in più occasioni, nonché di Fabio Marcantoni, Emanuele Ranciaro, Nicola Picchi, Nicola Verdelli, Tiziano Sorrentino che hanno contribuito al successo.
Il campionato prevede ancora due appuntamenti importanti: una trasferta in Ancona e poi l’ultima partita con il Pesaro, primo in classifica, da giocare in casa il 2 Luglio, dopodiché nel periodo estivo i ragazzi saranno impegnati in eventi e manifestazioni in mare, tra i quali l’inaugurazione della Rotonda ed alcuni tornei 4×4, finalizzati alla propaganda di questo sport che da solo un anno si è affacciato nella città di Senigallia, ma che ha già riscosso tra giovani ed adulti notevole partecipazione e da Domenica anche qualche buon risultato.

Enrico Borghi
A.S.D. ADRIAKOS NUOTO MASTER SENIGALLIA
www.adriakos.com

Adriakòs Nuoto e Pallanuoto Senigallia
Pubblicato Martedì 20 giugno, 2006 
alle ore 9:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura