Castelleone di Suasa: Giocare in allegria e divertirsi insieme
Giovedì 20 luglio con i "Fabbricanti di Sorrisi"
Anche quest’anno il Movimento “Insieme per Castelleone” ha deciso la data in cui organizzare una serata estiva dedicata a tutti i bambini del paese con particolare riguardo ai bambini Bielorussi ospitati a Castelleone di Suasa per il mese di luglio, con il gruppo clown, i “Fabbricanti di Sorrisi”.
La serata si svolgerà, per la prima volta, in Piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 21,15 di giovedì 20 Luglio ed in caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà presso la Sala Polivalente (ex Bocciodromo) in Via C.Colombo.
Il gruppo clown fa parte dell’Associazione “Il Seme” della Caritas di Senigallia che con i loro giochi, spettacoli di clowneria, truccabimbi e sculture di palloncini hanno accettato ben volentieri l’invito a trascorrere per il secondo anno consecutivo una serata con i bimbi di Castelleone di Suasa.
Nel mezzo dello spettacolo, che coinvolgerà tutti i presenti, saranno distribuiti gratuitamente a tutti i bambini anche tanti “nasi rossi”, particolari segni che distinguono i clowns.
La serata trascorrerà tra musica e allegria con uno spettacolo che i “Fabbricanti di Sorrisi” riusciranno a presentare che non sarà semplicemente da guardare ma sarà una serata coinvolgente per grandi e piccini perché i clown riusciranno sicuramente ad interagire e dialogare con il pubblico.
“Giocare in allegria e divertirsi insieme”. Questo è lo slogan della serata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!