Il saggio del Nirvana: un viaggio fantastico tra culture diverse
di Michaela Mariselli
Domenica 11 giugno al teatro "La Fenice" di Senigallia ha avuto luogo lo spettacolo di danza organizzato dalla palestra "Nirvana".
Una folla di amici e parenti delle ballerine aspettava impaziente l’inizio della serata.Non vedevano l’ora di ammirare figlie o amiche danzare su quel palco dopo tanti sacrifici ad imparare quei passi, che avrebbero riempito i cuori di tutti gli spettatori.
Dalle più piccole alle più grandi, una dopo l’altra si sono esibite davanti al pubblico: danza classica, moderna, contemporanea e jazz…
Tra la platea si sentivano tifi di ogni tipo per incitare le ragazze che hanno dato il meglio di loro, illuminando il palco con la loro energia e grinta!
Alla fine di ogni esibizione tutti applaudivano, con grande passione.Anche le piccoline sono state bravissime con la loro ingenuità e dolcezza hanno vommosso un pò tutti.
Un bellissimo spettacolo, ambiantato nei più svariati luoghi del mondo, dalla Cina all’ America, e tanti altri, per conoscere attraverso la musica le culture di ognuno.
Tante diversità, tanti mondi fantastici e pieni di originalità.
Michaela Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!