SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

CaterRaduno: Sulla Spiaggia di Velluto a “coste” tante emozioni da provare……

Nasce il Movimento Anticalcio


CaterRaduno 2006 SenigalliaE’ ufficiale.E’ nato ieri pomeriggio sulla Spiaggia di Velluto, e precisamente ai Bagni Arcobaleno, il Movimento Anticalcio.
Poche Palle! e tante "emozioni" per il popolo del CaterRaduno nella prima giornata di trasmissione in diretta da Piazza Roma dalle ore 13 alle 13.30. "Nel salottino buono della città", Cirri e Solibello hanno salutato e intrattenuto gli amici vecchi e nuovi della trasmissione di Radio 2, scherzato con l’Assessore Luigi Rebecchini e ricevuto il telo da mare dal Sindaco Luana Angeloni.
Nel pomeriggio il "varo" del movimento sulla "spiaggia di velluto a coste" come ama definirla Cirri, con tanti ospiti: il parlamentare di AN Marco Zacchera, il giornalista sportivo Franco Bragagna e lo psichiatra Franco Minervino, per spiegare i danni psicologici derivanti dal calcio.Tra chiacchiere in libertà, risate e applausi, da Roma il "mitico" direttore Antonio di Bella ha cantato una sua composizione: "Senigallia cha cha cha".
Oggi, martedì 13 la seconda giornata del CaterRaduno prevede la diretta radiofonica da Piazza Roma dalle ore 13 alle ore 13.30 e alle ore 16.30 il gruppo di auto aiuto per ascoltatatrici ai Bagni Arcobaleno.

CaterRaduno 2006 SenigalliaCaterRaduno 2006 SenigalliaCaterRaduno 2006 Senigallia

Maria Pettinari
Pubblicato Martedì 13 giugno, 2006 
alle ore 9:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura