Michaela Mariselli è la prima finalista di Reginetta dei Castelli d’Italia
Prima serata di selezioni al Miù J'Adore
E’ la bella Michaela Mariselli la prima finalista della quarta edizione del concorso di Arte, Bellezza e Cultura "Reginetta dei Castelli d’Italia", ideato dall’agenzia Relocali.
Michaela, 16 anni di Senigallia, ha conquistato con il suo fascino e la sua dolcezza i giurati e si è aggiudicata l’altra sera al Miù J’Adore di Marotta, nella prima tappa di selezioni, la fascia di Reginetta Miù J’Adore che le permetterà di accedere alla finalissima del 12 agosto. Hanno invece conquistato il pass per le semifinali del 4 e 8 agosto Valentina Papi, 20 anni di Fabriano, con la fascia "Hair Evolution Parrucchieri di Arcevia", Giorgia Campolucci, 18 anni di Senigallia, con la fascia "Ciellepi Creazioni Grafiche Arcevia", e Valentina Liaci, 16 anni di Marotta, con la fascia "L’Atelier del Fiore di Pergola".
Atmosfere da sogno, grazie anche ad un caloroso pubblico, hanno accompagnato le passerelle delle ragazze in gara che hanno sfilato in abito da sera e in costume. La serata è stata presentata dalla simpaticissima Alessandra Montinaro, che si è anche esibita in un’energica interpretazione canora di "Hung up" di Madonna. Ai momenti di bellezza si sono alternati anche momenti di sport, con l’esibizione di karatè del grande Adrian Ioan Hutter.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!