“Una finestra sul mondo” all’IPSIA di Senigallia
Si inaugura sabato 10 giugno l’aula multimediale
Si svolgerà sabato 10 giugno, la cerimonia di inaugurazione dell’apparato tecnologico dell’aula multimediale dell’IPSIA “Padovano”, donato dal Comitato Territoriale Misa e Nevola dell’Assindustria di Ancona, con il concorso di Aethra, nell’ambito del progetto “Assidicuore”.
Tutto avverrà nel corso di una giornata intitolata “Una finestra sul mondo”, che avrà inizio alle ore 10,30 presso i locali dell’Istituto “Padovano” di Senigallia. Assieme a Paolo Franceschini, Dirigente scolastico della scuola ospitante, sono previsti nell’ordine gli interventi di Luana Angeloni, Sindaco di Senigallia; Fiorello Campolucci, Presidente del Comitato Territoriale Misa e Nevola dell’Assindustria di Ancona; Stefano Baldoni, tecnico dell’area multimediale BCB electric; Paolo Manarini, Dirigente del settore Lavori Pubblici della Provincia di Ancona; Giuseppe Fiorini, Presidente dell’Assindustria di Ancona; Donatella Linguiti, Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona; ed Enzo Giancarli, Presidente della Provincia di Ancona.
Durante la cerimonia, che sarà coordinata dalla giornalista Giulia Mancinelli, saranno anche attivati alcuni collegamenti in videoconferenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!