Monte San Vito: Festa delle pappardelle al cinghiale
Anche cento auto d’epoca in occasione del quarantennale del Duetto Alfaromeo
L’AVIS di Monte San Vito organizza per i giorni 2, 3 e 4 Giugno, presso il parco "G. Rodari" di Borghetto, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la tradizionale "Festa delle pappardelle al cinghiale".
Il programma quest’anno è particolarmente ricco e prevede per Venerdì 2, una serata dedicata ai giovani, con l’esibizione dei gruppi rock: "Virginia", "Malavida" e "Linea Maginot", inoltre si potranno ammirare alcuni Writers al lavoro mentre creano alcune opere sui temi del dono del sangue e della solidarietà.
Sabato 3 e Domenica 4 ritorna il tradizionale ballo liscio, con i gruppi "Joselito" e "Serretti band".
In tutte e tre le serate funzioneranno stands gastronomici, giochi, gare di bocce, di briscola e intrattenimenti vari. Infine novità assoluta nei tre giorni della festa si svolgerà un concorso estemporaneo di fotografia aperto a tutti e domenica 4 alle ore 11.30 saranno ospitate circa cento auto d’epoca, in occasione del quarantennale del mitico "Duetto" Alfaromeo.
Chi desidera avere maggiori informazioni sulla festa, può contattare il sito internet www.avismontesanvito.com . Le occasioni per diversi e per avvicinarsi all’associazione dei donatori di sangue non mancano. I donatori di sangue augurano a tutti coloro che vorranno partecipare, di trascorrere tre giornate di sano divertimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!