“Fredde Bontà” nuovo sponsor per il Basket Femminile senigalliese
Sostituirà lo storico marchio Nerosubianco
Dopo la grande delusione per la promozione sfumata proprio nella finalissima contro Pescara – dopo che le ragazze allenata da coach Luconi avevano condotto alla grande la regular season e vinto i playoff del girone umbro marchigiano – il Basket 2000 ha comunque modo di… tirarsi su il morale con una bella notizia: è infatti ufficiale l’ingresso di un nuovo importante sponsor che, a partire dalla prossima stagione agonistica, apporrà il suo logo sulle canotte della formazione del presidente Bruno Pierpaoli.
Si tratta di "Fredde bontà", marchio nato tre anni fa nel settore della distribuzione di prodotti congelati sfusi di qualità, e che è sempre più frequente trovare nei negozi e minimarket della nostra zona. "Fredde bontà" è a sua volta distribuito dalla casa madre "Frigogel", importante azienda con sede a Cesanella di Senigallia, che nella sua attività ventennale è diventata un punto di riferimento esclusivo per gli operatori di catering, ristoranti, alberghi, mense e comunità."Fredde bontà", insieme al co-sponsor "Savini Fabio & Luca", sostituirà quindi un marchio "storico" per la pallacanestro femminile senigalliese: quello di "Nerosubianco", l’agenzia di servizi giornalistici che per un decennio ha legato il suo nome alle vicende della pallacanestro "in rosa" a Senigallia, e che rimarrà comunque come sponsor tecnico e del settore giovanile.
Per festeggiare al meglio un campionato comunque estremamente positivo, e naturalmente il passaggio di consegne tra gli sponsor, "Fredde bontà" ha organizzato una serata che si terrà il prossimo giovedì 1 giugno nella sede della stessa ditta senigalliese, alla quale parteciperanno tutti i protagonisti della stagione appena conclusa – dall’intera rosa delle giocatrici ai tecnici, dai dirigenti ai sostenitori – insieme alla stampa ed alle autorità cittadine, compreso il sindaco Luana Angeloni, che porterà alla grande famiglia della pallacanestro femminile senigalliese il saluto e l’apprezzamento della città. Padroni di casa Michela e Sante Tarsi, i titolari di "Fredde bontà" e "Frigogel", che per l’occasione allestiranno un buffet che sarà curato dallo chef Franco Ricci. Insomma, il modo giusto per chiudere una bella parentesi sportiva, in attesa di preparare la prossima nel modo migliore possibile.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!