SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Covo Nord Est e Shalimar presentano Shalibar: il nuovo modo di vivere la notte

Una favola tutta da gustare nel discobar più grande della riviera

1.149 Letture
commenti


clicca per ingrandireTutto è pronto per la stagione calda 2006: sabato 27 maggio il Covo Nord Est e lo Shalimar presentano il nuovo format per l’estate, Shalibar.
Giovane, frizzante, informale, innovativo e rilassante, Shalibar sarà molto più divertente di una discoteca e molto più dissetante di un bar: sarà un nuovo modo di vivere la notte. L’ampio giardino mediterraneo ospiterà numerosi punti bar e ben due piste per scatenarsi sulle note della musica dal vivo, house, commerciale, latino-americani, revival. Ci sarà un’ampia scelta musicale, per tutti i gusti: Shalibar resterà infatti aperto inizialmente solo venerdì, sabato e domenica, ma dal mese prossimo aprirà anche il mercoledì (dal 14 giugno) e il giovedì (dal 22 giugno).
Il sabato sarà dedicato alla musica dal vivo con grandi band e alla musica commerciale, mentre la domenica lo Shalibar si trasforma in Quartiere Latino: tutte le sale saranno dedicate alla musica latino-americana con una coloratissima animazione, gruppi e ballerini famosissimi, stage e molto altro. Inoltre nel pre-serata verrà effettuata scuola di ballo.
In occasione dell’inaugurazione della serata latina, domenica 28 maggio saranno ospiti i Croma Latina (inizio del concerto ore 22.30). La serata del mercoledì sarà in collaborazione con uno dei locali più amati del lungomare senigalliese, il Vertigo Doc. Il giovedì, invece, sarà dedicato ad un soffice e frizzante Espuma Party coordinato dallo staff Albicocca Blu. Musica dal vivo, discoteca e grandi eventi saranno gli ingredienti esplosivi del venerdì notte.
In tutte e cinque le serate sarà possibile cenare sui tavoli disposti intorno alla pista oppure sulla splendida Terrazza, da cui si può godere di un magnifico panorama. Le novità estive della ristorazione sono la possibilità di cenare alla carta e l’inserimento della pizzeria. Altra novità fondamentale dello Shalibar è l’ingresso libero (a parte la domenica, in cui talvolta la consumazione sarà obbligatoria). In questo modo allo Shalibar sarà possibile godere di tutti i vantaggi della discoteca con in più il privilegio di non avere costi d’ingresso.
Allo Shalibar la tua estate sarà indimenticabile.

Pubblicato Venerdì 26 maggio, 2006 
alle ore 10:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno