Mamamia… quanta gente!
Sabato 13 Maggio la grande apertura del giardino!
Ecco i flash dell’apertura del giardino
Sabato 13 maggio all’apertura del giardino del Mamamia c’ero anch’io!!Fortunatamente sono arrivata presto (00:30), prevedendo che di lì a poco il giardino di 10.000 mq sarebbe stato invaso dal popolo della notte.Quest’anno è ancora più cool!Non ci fanno proprio mancare nulla!
Nel giardino trovano spazio 7, e dico 7 piste da ballo per fare sentire tutti, ma proprio tutti, a casa!!Il bello del Mamamia, ciò che lo rende un cult del sabato sera senigalliese, è proprio la sua capacità di saper unire sotto lo stesso cielo, etnie, tipi, look, mentalità, personalità totalmente contrastanti che, in nome dell’amore per la musica e per il divertimento”allo stato brado”, convivono pacificamente in un clima di grande rispetto e originalità.
Tutti sono protagonisti e ognuno trova il suo habitat naturale ed è libero di sperimentare, scrutare ed entrare nel mondo altrui!
L’area street è un piccolo scorcio nel backround newyorkese!!
Music square ci riporta nelle piazze della mamaafica che saltano sul ritmo tribale dettato per l’occasione dai Guru dell’etno-music (vedi foto e video)!
Atollo 17 è una manna per chi ha l’afro che scorre nelle vene!
Atmosfera più che daaaark nei meandri della pista The walk dedicata alla celebrazione dell’heavy metal style!
Molto fashion l’atmosfera nella must room… altro che Riccione, il cocoricò è stato quì!
Dnb e technopunk scatenano gli animi nell’Electrotube mentre, proprio al centro del megagiardino regna sovrana la rocknight sotto l’assimmetrico tendone del Tent garden! Certo io e gli affezionati del Mama stiamo parlando la stessa lingua! Chi non lo conosce, se non ci va… non può capire!!
All’interno troviamo anche un punto di ristoro dove poter mettere qualcosa sotto i denti dopo tanto sbattimento!Al Mama, tutto il mondo è paese… un paese di 10.000 mq d’erba… verde dove potersi lasciare andare (come questi due nosrti amici…)!
Sabato, la pioggerella che cadeva, non era niente in confronto all’inarrestabile fiume umano che scalpitava per entare al Mamamia, sapendo di poter contare, anche in caso di maltempo, sulla presenza di ampi spazi coperti! Vai e vedi… l’appuntamento è per il prossimo Sabato… così anche tu potrai dire:”Mamamia…che giardino!”.
Paola Giuliani
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!