Maratona della risata al Teatro della Concordia di San Costanzo
Venerdì 12 e sabato 13 maggio 2006
Trenta ore di flusso comico senza interruzione, per uno spettacolo da Guinnes dei primati!!! Gli spettatori potranno entrare e uscire a qualsiasi ora del giorno e della notte, dalle 20.00 di venerdì 12 alle 24.00 di sabato 13 maggio al Teatro della Concordia di San Costanzo.
In scena i comici del laboratorio di teatro comico di Paola Galassi (già regista di Claudio Bisio, Sabina Guzzanti, Enrico Bertolino, Ale e Franz, Paolo Rossi), i protagonisti del "San Costanzo show" che dallo scorso novembre hanno fatto registrare ogni venerdì il tutto esaurito suscitando un entusiasmo crescente. Con loro, saranno ospiti le compagnie Teatro del Trabattello e Vicolo Corto di Ancona, e i comici del "Girasole" di Milano.
Il costo del biglietto per assistere durante la fascia serale (ore 20-24) è di 4 euro. Per tutte le altre fasce orarie il costo è di 2 euro. Chi rimane dopo la fine dello spettacolo serale di venerdì diventa ospite fino alle 21 del sabato.
Info e biglietteria: tel. 0721. 950124/830145
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!