Mynonna: Audi Carol è lieta di essere vostra gradita ospite, caspita!
di Audi Carol
Un ritmo latino… la bachata, due cantanti cubani si stanno esibendo in una performance canora da brivido… mi si accappona la pelle, questo genere di musica mi dà sempre sensazioni piacevoli, romantiche e qualche volta anche nostalgiche… Ma di cosa sto parlando? Comincio sempre in modo strano i miei articoli, ma in fondo è questo il mio stile, no?
Cari amici di Fashion, buongiorno e ben trovati (come sono professionale), sono qui per rendere noto a tutti lettori un avvenimento che sicuramente non verrà accantonato nel dimenticatoio, né lasciato al caso o fatto passare inosservato, sono qui per dirvi che all’inaugurazione di MyNonna, Giovedì 4 maggio 2006 … c’era anche Audi Carol!!!Come potevo mancare, ma stavolta munita di invito ufficiale (non mi sono intrufolata come un paparazzo… ) trascorro uno splendido pomeriggio… non ve lo chiedete vero?Ma dove ma dove è andata a spargere il matto questa qua? MyNonna, ex Country House si trova a Jesi, via Mazzangrugno, uscita superstrada Jesi Centro, ma la specialità del posto è che è il regno di Scimpa!
Chi è ? E’ la mascotte, il protagonista e amico di tutti i bimbi, uno scimpanzé un po’ birichino, timidone, dolce ed affettuoso, coccolone, vuole bene a tutti i suoi piccoli fans… un’idea di Babyland Group. Una struttura curata in ogni dettaglio, non si può fare la più piccola critica, io stessa sono estasiata dalla perfetta ed accurata organizzazione. La casa, che naturalmente ha come base una struttura colonica, è stata adeguata a ristorante per i grandi e i più piccini, dove finalmente, e dico e sottolineo FINALMENTE i genitori possono mangiare in pace, senza “strozzarsi” il cibo o impataccarsi il vestito nella disperata ricerca di ficcare in bocca ai propri figli ribelli “Una forchettata di spaghetti” mentre di nascondono sotto il tavolino…Ci sono Scimpa e il simpatico e dinamico gruppo dell’animazione a salvarci dagli impicci, con il baby restaurant, con un menù studiato solo per loro, i nostri cuccioli, giochi e divertimento e un equilibrato pasto stilato da esperti nutrizionisti… Oooooh, posso dirlo? Oooooh ancora… Il parco, che spettacolo, eccoli qua i due cantanti di cui parlavo prima, eccolo qua il ricco buffet (abbuffet in ogni senso… parola!) il castello in cui tanti bambini si stanno “scapicollando”, le deliziose hostess che prodigano sorrisi e palloncini colorati a tutti gli ospiti e costoro, questi tizi che si aggirano per il parco su trampoli vertiginosi… Devo spendere una parola su uno di questi stambecchi… Mi sto facendo gli affari miei, sto gustando una sfiziosità del ricco rinfresco e all’improvviso mi vedo due “così” dicesi in italiano grammaticalmente trampoli, due pantaloni rosso fuoco di una lunghezza esagerata… Il tipo ha in mano un vaso di fiori e mi chiede: “Scusi signora, lei ha la testa dura” E che ti devo rispondere… certo che sì! “Allora posso appoggiarle questo vaso sulla testa?” Mooooolto spiritoso, ma dico io, la gente strana attira gente strana, come se ce lo avessi dipinto in faccia il motto “Strano elemento”… Va bene, Audi Carol è sempre Audi Carol, in ogni posto, in ogni luogo… Andiamo avanti… guardate che piscina! Se non avessi avuto indosso il solito centrotavola (descrizione sarcastica della mia camicetta da parte di un simpaticoneamiconecollega…) mi sarei buttata immediatamente in questo specchio d’acqua azzurro!
C’è un gruppetto musicale sotto quel gazebo, ma sì la musica è proprio carina, orecchiabile, viene da fischiettare, la gente sta ad assietre rapita dalla simpatia della loro esibizione. Il circo in bottiglia, mi stanno dicendo che si chiama così l’organizzazione di cui fanno parte questi ragazzi… bravi proprio bravi! E questi due baldi giovani? Sono i truccatori, si divertono a dipingere le faccine dei bimbi con disegni ed immagini spiritose, però com’è che si dice? Ah sì: “Non c’è un pelo storto”… Mi stanno dicendo che lo spettacolo ha inizio, proprio a bordo piscina, ehi ragazzi io mi tuffo a vedere cosa combinano gli animatori, cosa combina il nostro Scimpa, per cui corro a razzo ad assistere allo spettacolo… I bambini si stanno divertendo, i grandi si stanno divertendo e devo dire sono molto soddisfatti.
Un mio parere? Non sono una che fa complimenti gratuiti, per cui se affermo che la struttura MyNonna è “ganzissima e atomica” credetemi! Una “sciccheria accogliente” la definirei proprio così! Non perdete tempo gente, ma come ancora qui? Forza via con la macchina tutta la famiglia, papà, mamma, nonni, zie, zii, cugini e tutto il parentado, si parte per MyNonna cucina etc a Jesi, vi ripeto Via Mazzangrugno (ex Country House) uscita supestrada Jesi Centro. Capittttooo? E io? Certo che ci vado, caspita! Un bacione grosso grosso ai geni del Babyland Group e un abbraccio forte forte a tutti voi miei cari! Smack!!
Audi Carol (Personaggio di Claudia Perticaroli)
(Messaggio promozionale)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!