Decima Bandiera Blu per il Comune di Senigallia
La presentazione ufficiale questa mattina a Roma
Questa mattina saranno ufficialmente presentati a Roma i Comuni che hanno conseguito la Bandiera Blu per l’anno 2006. La cerimonia si svolgerà presso il Museo Civico di Zoologia, Zona Bioparco, ed è organizzata come sempre dalla sezione italiana della FEE (Fondazione per l’Educazione Ambientale), in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, il Ministero delle Attività Produttive, il Comando dei Carabinieri per la Tutela dell’Ambiente, il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, APAT, ENEA, Sib-Confcommercio, FIBA Confesercenti, COOU (Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati) e il COBAT (Consorzio Obbligatorio Batterie al piombo esauste).
Senigallia, che come è noto ha conseguito il prestigioso vessillo per il decimo anno consecutivo, sarà rappresentata domani nella capitale dall’Assessore alle Infrastrutture e alla Qualità Urbana, Maurizio Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!