SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia: Patrick Ray inaugurerà la sua personale al Centro Culturale San Francesco

Sabato 22 aprile


Patrick D’Arcevia: questo il nome d’arte che da sabato 22 aprile assumerà Patrick Ray Pugliese, in onore del suo maestro Bruno D’Arcevia.
L’ex inquilino della Casa del Grande Fratello e inviato del tg satirico Striscia La Notizia sarà ad Arcevia (An) sabato 22 per essere insignito dal sindaco Silvio Purgatori del nome d’arte di Patrick D’Arcevia, che utilizzerà come firma di tutte le sue opere d’arte.
Patrick coltiva la sua passione per la pittura da molti anni: ogni estate trascorreva le sue vacanze ad Arcevia nello studio del maestro Bruno D’Arcevia per apprendere i trucchi del mestiere da uno dei più grandi esponenti del movimento neo-manierista. La cerimonia di intitolazione di Patrick si terrà alle ore 19.00 nel palazzo comunale di Arcevia. A seguire, alle ore 19.30 Patrick D’Arcevia inaugurerà la sua personale al Centro Culturale San Francesco, dove esporrà una selezione delle sue opere. La mostra resterà aperta fino al 7 maggio e sarà visitabile negli orari di apertura del Centro Culturale San Francesco.
I festeggiamenti per il nome d’arte e la sua personale, Patrick li terrà in serata alla discoteca Miù J’Adore di Marotta (Pu), dove, in suo onore, ci sarà una grande cena seguita da brindisi e balli.
Ma gli impegni di Patrick ad Arcevia non finiscono qui.Sempre nel pomeriggio di sabato ma alle ore 17.00 verrà inaugurato il "Paradiso del Re", la country house del Castello di San Pietro in Musio di Arcevia (An) per soggiorni maestosi e romantici. Al taglio del nastro della nuova elegante struttura di Orietta ed Angelo Sgreccia interverranno numerosi personaggi illustri, tra cui il Maestro Bruno D’Arcevia, autore di numerose opere situate all’interno e all’esterno del Castello, Patrick Ray Pugliese, ed Elisabetta Gregoraci, la bella conduttrice della rubrica "Sipario" di Tg4 ed ex valletta di Pupo in "Il Malloppo" e "Affari tuoi".

Pubblicato Venerdì 21 aprile, 2006 
alle ore 19:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura