“Un’idea in Comune” per destinare il 5 per mille delle imposte
Progetti a favore di anziani non autosufficienti e servizi per l'infanzia
L’Amministrazione Comunale ricorda che la nuova legge Finanziaria prevede la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta sul reddito per finanziare le attività sociali svolte dal proprio Comune. È questo un modo per far rimanere in ambito locale una quota delle passe pagate senza comunque versare un solo euro in più rispetto al dovuto.
A quanti volessero sfruttare tale opportunità l’Amministrazione comunica che la sua scelta in ordine alla destinazione degli eventuali proventi che ne deriveranno sarà quella di finanziare interventi sul territorio in favore di anziani non autosufficienti e servizi per la prima infanzia.
Con lo slogan "Un’idea in Comune" sono stati realizzati e diffusi nelle ultime settimane volantini che promuovono l’iniziativa, invitando i senigalliesi a sostenere questa iniziativa di solidarietà, della quale beneficieranno appunto gli anziani soli e i genitori alle prese con i problemi del far crescere bene i propri figli.
Per ogni informazione in merito è possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 071.6629328) o consultare il sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!