SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scorribande: “cambio di guardia” in dirittura di arrivo

Gli A-Team lasciano per passione…


Un "cambio di guardia" per la finale di "Scorribande" sezione cover.Il gruppo degli A-Team infatti si è ritirato dalla gara proprio in dirittura d’arrivo. Il motivo è legato alla stessa grande passione che ha condotto sin qui la band di Castiglioni di Arcevia. L’Heavy Metal.
Nei giorni scorsi gli A-Team hanno scritto all’organizzazione di Scorribande scusandosi per non poter partecipare alla finale dell’8 aprile "…a causa della insostenibile passione – scrivono gli A-Team – che i membri del gruppo hanno verso la musica metal. Ed è proprio tale passione che i nostri dimostrano non solo tributando svariate metal band come Anthrax, Iron Maiden, In Flames e prossimamente gli Helloween, ma soprattutto supportando loro, i nostri idoli, le nostre care ed amate metal band preferite, senza le quali ne gli A-Team ne gli Alpha Boyz e gli altri gruppi da noi formati esisterebbero. Questa passione noi la dimostriamo sul palco proponendo i nostri tributi, ma soprattutto andando ai concerti e comperando i cd originali di tutte queste band che tanto amiamo. L’8 aprile è certamente una data importante per l’A-Team, ma lo è di più per i grandi In Flames e Sepultura che metteranno a "ferro e fuoco" il palco di Milano. Come resistere all’appassionante richiamo di tali gruppi? Non si può. Heavy metal forever".
In lizza per il posto lasciato dagli A-Team ci sono gli "Scream" (di Arcevia) e "The Fratz" (provenienti da località varie in provincia di AN e PU), arrivati quarti alle semifinali a pari merito.
I "The Fratz" però, non potendo partecipare alla finale per impegni presi in precedenza, hanno lasciato spazio agli "Scream" senza bisogno dunque di effettuare alcun sorteggio.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Giovedì 6 aprile, 2006 
alle ore 10:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno