Desert Experience 2006: Tunisia 22 aprile – 2 maggio 2006
Un viaggio off road nel deserto
Con il Desert Experience 2006 è nostro desiderio ridare l’antico "volto" ai viaggi off road nel deserto. Nei nostri pensieri di viaggiatori off road è tornato prorompente il gusto di condividere più momenti intensi tra amici. Non solo guidando con destrezza, soli, nella nostra 4×4, attraversando spazi immensi, superando dune, ammirando i colori dei villaggi, ma, desideriamo amplificare queste emozioni con altre esperienze del "vivere" insieme.
Condividendo totalmente il trascorrere dei tempo con i compagni di viaggio.
Affrontare il viaggio, non solo perché seguendo una pista, questa ci conduce, spesso, con non poche difficoltà, ad ammirare orizzonti meravigliosi ma anche divertendosi e cimentadosi nei momenti conviviali organizzando in armonia colazioni, pranzi cene o gustare una semplice scatola di tonno con nell’altra mano una "baguette" calda acquistata nel villaggio …
Non un amarcord, ma vivere intensamente il viaggio, l’avventura con lo spirito e le curiosità dei viaggiatori di un tempo.
Vivere momenti che non ci ricordino mai il nostro quotidiano urbano e che lasci in noi anche un esperienza umana.
Certamente chi vive il mare e ha navigato anche su una piccola barca a vela con qualche amico, avrà avuto modo di conoscere l’importanza del condividere tutto con tutti in pochi metri.
Bene! noi, tutti insieme!, vogliamo tornare ad essere marinai, naviganti dei deserto con i nostri 4×4, non in pochi metri ma nei grandi spazi tra le dune.
Buona strada, amici.
Guarda la brochure ( Formato pdf – dimensioni 1,90 MB )
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!