E… che ne dite del perizoma amici?
di Audi Carol
Sono ormai nota per la mia bella faccia tosta…e pensare che fino a poco fa parlare in pubblico rappresentava una terribile vergogna, affrontare una decina di leoni più o meno, sarebbe stato meno teribbbile… come si cambia nella vita, siete d’accordo?Scusate, come al solito dimentico di presentarmi… un buongiorno a tutti i miei ciccini rosa dalla vostra fedelissima Audi Carol, quella che si diverte ad arrovellarsi alla ricerca di un argomento interessante, quella che da circa un anno vi propina megapolpettoni di considerazioni personali… ma non per questo sono più unica che rara..(per fortuna, potrebbe pensare qualcuno…).
Benissimo, iniziamo… sono ancora sconvolta dalla dura battaglia che circa un’ora fa ho dovuto affrontare, no, no con nessun amante o uomo che sia, oggi vorrei disintossicarmi da certi problemi troppo seri, vorrei cercare di alleggerire la pillola, come? Sentite, non so voi, ma la mattina vestirsi è dura, più che altro cercare di inventare una mise decente, creare l’abbinamento giusto tra mutandine (o perizoma, ma sì osiamo!), reggiseno e calze, nella più profonda oscurità… beh ragazze mie, non è un’impresa da illusionista? Perché oscurità… perché se ci alziamo prima degli altri componenti della famiglia… GUAI ad alzare le tapparelle, GUAI accendere la luce, GUAI fare rumore… che stress, ma come si fa a rovistare nei cassetti dove si trovano aggrovigliate una ventina di calze di varia pesantezza (e lì sorge il problema… al buio non si capisce quale sia la calza 15 o 50 denari!), intrecciate con le mutande e i reggiseni…Cerco di afferrare una canottiera e faccio cadere per terra una massa informe di indumenti intimi che erano appesi alla bretellina… l’abbigliamento intimo deve essere scelto con cura, porca miseria, ma dico io come si fa a capirci qualcosa nel caos più assoluto?
E sì, sono cresciuta con una mania, forse una delle manie più diffuse che le nostre madri hanno trasmesso alle figlie femmine: devi indossare la biancheria intima sempre pulita (ovvio, ci mancherebbe il contrario, che schifo…), la migliore, bisogna essere sempre vestite bene sotto (e hanno ragione), meglio di quello che indossiamo sopra blablablablabla… da qui la ricerca spasmodica del reggiseno push up se abbiamo intenzione di indossare una magliettina o camicia scollacciata, la calza leggera sotto i jeans, la calza pesante da abbinare con la gonna, la mutandine… la scelta di questo indumento è molto personale… diciamo che l’argomento per voi maschietti comincia a diventare interessante, VERO?
Secondo un minisondaggio effettuato dalla sottoscritta, (che faccia tosta, mammamiaaaaaa) ogni mutandina ha la sua funzione…Una giovanotta esclama di indossare sempre il perizoma… “Ci sto comodissima, lo indosso sempre, ma ogni tanto mi piace cambiare genere… per esempio con un abito trasparente, leggero, preferisco indossare la coulotte, mi sento più a mio agio” Che ne dite? Continuo? Ma sì, lo so ragazzoni che l’argomento vi sta entusiasmando, quando si parla di mutande, chissà perché si può fare a meno di seguire il campionato… Un’altra amica ancora afferma di indossare il perizoma per andare in palestra, in occasione di serate “discotecare” in cui l’abbigliamento è costituto da jeans o pantaloni attillatissimi, oppure quando vuole sentirsi sexi per qualcuno… ehm…
Ma noi donne AMIAMO sentirci sexi, non solo per gli altri ma anche per noi stesse. L’intervista continua, una mia cara amica che non ha peli sulla lingua sembra essere furiosa verso questo indumento, ma perché? “Basta ! Io il perizoma non lo indosso tutto il giorno, anzi, sapessi il fastidio che mi dà dover correre da una parte all’altra della città, dovendo sempre fare i conti con qualcosa che ti sta così “incastrato! Ma la donna moderna deve sempre fare i conti con le mode… possibile che non si capisca che fondamentalmente bisogna stare comode?” E’ proprio incavolata la ragazza, l’argomento sembra essere molto infuocato… sentite qua, ma siete tutti maggiorenni miei cari lettori? “Io il perizoma lo indosso quando mi pare! Un pomeriggio con chi DICO IO… certo che mi metto il perizoma, e solo quello! Magari con una goccia di profumo, ma questi sono fatti miei! E per ballare? Gonna o non gonna, che sia larga o svolazzante, faccio piroette e volteggi al ritmo di musica latina, con indosso il mitico perizoma, e se si vede? Chi se ne frega!”
Mammamia! E voi uomini, che ne dite? E se si intravede questo capo di abbigliamento, cosa pensate? Ovviamente dopo esservi ripresi dallo svenimento, ah ah ah come sono cattiva!Opinioni personali di qualche ragazzo preso a caso tra tanti, che vorrebbe dire la sua, cercherò di sintetizzare, onde evitare commenti troppo sconci…
1 Perizoma: grande capo di abbigliamento, splendida invenzione, ogni donna dovrebbe indossarlo perla nostra felicità
2 Ma come fanno le donne ad indossare quel “coso” tutto il giorno?
3 Mmmmmmmmmm, (senza parole)
4 C’è qualche donna che dovrebbe indossare i mutandoni della nonna, altro che perizoma! (Cattivo!)
5 Tu lo indossi il perizoma Audi Carol? Risposta: fatti gli affari tuoi…
6 Perché lo indossate solo quando andate a lavorare o per fare i cavoli vostri e la sera…indossate la biancheria più “sdrucita” e gli abiti più cenci? Ci fate cadere il sentimento…
7 Dipende chi lo indossa…
8 Pùo essere un capo molto sexi, dipende… dipende dalla classe della donna in questione… Anche una coulotte può essere molto intrigante…
Allora ciccini rosa, interessante l’argomento di oggi, vero? Sapete che potete intervenire, scrivendo al forum di Audi Caro, Veeerro?Allora, sbrigatevi, scrivetemi… scrivetemi ciccini ma anche le ciccine, voglio sapere, sono curiosissima di scoprire cosa ne pensate al riguardo…Baci baciotti, vi aspetto Giovedì prossimo!
Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!