SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una sfilata da sogno al Finis Africae di Senigallia

di Audi Carol


Sabato sera, ore 21… mi trovo di fronte all’ingresso della splendida struttura di Senigallia, il Finis Africae … perchè?… perché sono riuscita ad evadere dalle mie prigioni e uscire quatta quatta dalla porta di casa, con la scusa di fare un reportage della sfilata di moda che si tiene proprio stasera nel grande salone dell’albergo.
Mi sono vestita come dire in tiro, avvolta da una nuvola di profumo, con i tacchi a spillo, il capello in ordine (più o meno) e il vestitino da sera… Perbacco stento a riconoscermi! Bene, vengo ricevuta all’ingresso da due simpatiche signorine che mi accompagnano al mio posto, così, dato l’enorme anticipo con il quale sono entrata (è un mio difetto, chiamiamolo così quello di arrivare sempre prestissimo agli appuntamenti!) mi guardo intorno e inizio a scattare qualche foto.
Vanna QuattriniGente elegante, raffinata, il pubblico di questa serata è senza dubbio di classe… Mi avvicino all’organizzatore, il signor Toni Petrelli, un tipo simpatico ed accomodante, è da lui che sono stata invitata (che onore… ) proprio per raccontare quello che stasera accadrà. Forza, macchina fotografica al collo, blocco degli appunti, pennuccia in mano, Audi sei pronta per cominciare? Si abbassano le luci, la musica di sottofondo si ferma e da dietro le quinte sbuca il presentatore, un tipo allegro e spiritoso, ma non è il solo a presentare la serata… shhh arriva Vanna Quattrini, la nostra rappresentante marchigiana, miss cinema 2005… che splendore! Follie di moda Micari e Follie della sposa Micari di FalconaraIn abito nero, aderente con le trasparenze al punto giusto, un fiore sull’acconciatura e un sorriso da bambina inizia la sua presentazione della serata… e io? Con passo felpato, cercando di passare inosservata mi piazzo in un angolo, sotto la passerella, così da “beccare” subito le modelle non appena mettono il naso fuori dal backstage… Quattro giovanotti in prima fila se la stanno ridendo sotto i baffi, forse per la posizione che ho assunto per fare le foto: schiena appiccicata alla porche (meravigliosa e splendente), ginocchio sinistro piegato gamba destra a terra… praticamente quasi seduta sul pavimento, mentre i tacchi a spillo degli stivali stanno torturando i miei poveri piedi, sigh!( Chi bella vuole apparire un pochino deve soffrire, no?)
Intimo Cristina - ChiaravalleScusate gente se ancora non vi ho detto quali sono i protagonisti di questa serata, mamma mia che testa! Follie di moda Micari, Follie della sposa Micari, a Falconara, L’intimo di Cristina, a Chiaravalle, Pellicceria Ascani a Jesi. Bene, guardate che foto, sto migliorando miei cari fedelissimi lettori, vero? Le modelle (giovanissime che invidia) sfilano con leggiadria, facendo ondeggiare gli abiti morbidi, colorati e svolazzanti ad ogni passo ancheggiante sensuale…Pellicceria Ascani - JesiMa la faccia della gente, quella sarebbe da filmare, gli sguardi estasiati di qualche signore, al passaggio della giovanotta in biancheria intima molto succinta, (appannamento e incrinamento delle lenti…) il parlottio nelle orecchie della vicina, lo shock visivo da fleboendovenosa urgente di fronte ad un’autoreggente completo di perizoma… Ma gli oooooh estasiati e gli applausi non mancano stasera, gli abiti coloratissimi e freschi, le pellicce all’ultima moda, sprintose, attuali ed eleganti, la biancheria intima adatta a tutte le esigenze di noi femminucce, ed infine gli abiti da sposa e da cerimonia…
Follie di moda Micari e Follie della sposa Micari di FalconaraDue bimbe vestite di bianco saltellano sulla passerella cospargendola di petali di rose, per aprire il passaggio agli abiti da sposa… Quelle sono le mie bambine! Esclama un padre gongolante di orgoglio… Follie di moda Micari e Follie della sposa Micari di FalconaraMa ha ragione, sono deliziose! Le foto che ho scattato parlano da sole… vorrei poter descrivere ogni abito, ogni capo, ma rischierei di essere noiosa e prolissa… per cui l’unica cosa che posso fare è farvi ammirare (se ci riuscite) i miei scatti fotografici e ringraziare l’organizzatore della serata, il signor Toni Petrelli e la sua simpatica moglie per avermi invitato… E i partecipanti? Ok salutiamoli di nuovo.Un ringraziamento a Follie di moda Micari e Follie della sposa Micari di Falconara, L’intimo di Cristina di Chiaravalle e la Pellicceria Ascani. Un bacione a tutti quanti dalla vostra Audi Carol… Vi aspetto tutti al prossimo appuntamento di Fashion, non mancate!

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Follie di moda Micari e Follie della sposa Micari di FalconaraIntimo Cristina - ChiaravallePellicceria Ascani - Jesi

Audi Carol
Pubblicato Martedì 28 marzo, 2006 
alle ore 9:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno