SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scripta Volant, lo scrittore della porta accanto

Incontri con scrittori senigalliesi


clicca per ingrandireDal 24 marzo e per tre venerdì consecutivi, il Centro Sociale Saline, insieme al gruppo culturale senigalliese Popinga, organizza la rassegna Scripta Volant, una serie di “incontri con l’autore”, aperti al pubblico e rivolti a scrittori senigalliesi.
A presentare gli incontri sarà Roberto Rocchetti, fondatore de “I sensibili di Castracame”, gruppo letterario senigalliese e laboratorio di scrittura creativa.
Con Scripta Volant il comitato di gestione del Centro Sociale Saline, recentemente rinnovato, intende promuovere la lettura e l’impegno culturale, coinvolgendo direttamente la città. Dopo le attività organizzate in occasione del Natale e del Carnevale, a questa serie di appuntamenti letterari seguiranno altre serate legate alle tradizioni della nostra città e nuove iniziative di genere più diverso, come cicli di incontri sull’educazione dei bambini e degli adolescenti, sulla salute e le diverse problematiche degli anziani, sull’ambiente e l’alimentazione.
Il primo appuntamento di venerdì 24 marzo è con Enzo Pettinelli“La città del Ping Pong”; alla serata interverrà Massimo Costantini Consigliere del CONI, già campione di tennistavolo, e altri protagonisti del ping-pong senigalliese.Seguirà poi Alberto Gregorini“Qui non è Holliwood”il 31 marzo, concluderà questo ciclo di incontri Leonardo Badioli“Il dito del diavolo”venerdì 7 aprile.
Info: www.scaloni.it/popinga/scripta_volant

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 21 marzo, 2006 
alle ore 9:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno