Senigallia: Sottoscrizione per l’Associazione A.L.A.
Un'associazione che si batte per la lotta all'amianto
L’A.L.A. associazione lotta all’amianto, nella persona del presidente Carlo Montanari, si batte per la lotta all’amianto e, per questo motivo, cerca di essere presente in tutte le questioni che riguardano questo gravissimo problema.
Purtroppo i mezzi a disposizione sono molto modesti e, nonostante la grande solidarietà ottenuta a Senigallia, si fa molta fatica per ottenere risultati e divulgare all’opinione pubblica il lavoro dell’associazione.
Abbiamo molte idee a riguardo, tra le quali quelle di incaricare professionisti per consulenze legali ed esami di laboratorio ma, purtroppo, le spese a riguardo sono elevate per un’associazione come la nostra senza fini di lucro e che si basa sul volontariato degli iscritti.
Per questo motivo ci rivolgiamo a tutti coloro che, eventualmente, intendano dare un sostegno all’associazione attraverso un’apposita sottoscrizione.
Chiunque sia interessato può contattare l’A.L.A. rivolgendosi al presidente Carlo Montanari ai seguenti numeri telefonici: 071 – 659611 347-9562658.
In caso di eventuali versamenti in denaro il conto corrente intestato all’associazione A.L.A. è il numero 11473 presso la filiale di Senigallia della Banca Popolare di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!