Gli appuntamenti del fine settimana
Musica, divertimento ed enogastronomia
Numerosi gli appuntamenti per passare un fine settimana all’insegna della musica, del divertimento non dimenticando la buona enogastronomia.Parlando di prelibatezze, una prima tappa può essere il gustoso aperitivo proposto dalla Vinoteca Salta Tappo e l’Hosteria La Posta.Dalle 18.30 di questa sera una speciale collaborazione fra i due noti locali senigalliesi proporrà sul bancone dell’enoteca oltre l’ampia offerta di salumi, formaggi, prosciutti anche alcune delle gustosissime zuppe dell’Hostaria.
Per scatenarsi in pista invece il Miù di Marotta può essere la scelta giusta.L’appuntamento è con Music for you e i dj di radio Veronica. Nella sala house Inegdito Party con Ciarlo, OndBrajo, Andreino e nel Privè l’Happy Music con Minuz d.j. Da ricordare che per tutto il mese di marzo le donne saranno ospiti della dicoteca tutti i venerdì.Merito paricolare alla serata di Domenica 19 con la musica ’70’80’90 nel Love & Happiness e la Musica Latina del Doctor Latino D.J. e Corrado: l’inizo è alle 21.30 con cena buffet.
Il fine settimana senigalliese ha in serbo altri appuntamenti: sabato si può scegliere fra la Rock Nite del Gratis Club o il live concert dei Marlene Kuntz al Mamamia.Sul palcoscenico una performance di canzoni lente e rock, uno show di MK s-low: si tratta di uno spettacolo che da tempo i Marlene Kuntz avevano in mente e che propone "l’inquietudine tersa di note sospese nel vuoto dell’apnea e sul respiro del pubblico invece che il tuono e la tempesta dei grossi assalti distorti".
Domenica invece si balla ancora latino al Bahia Saldomar.Ritorna l’appuntamento rivolto agli amanti della salsa ma anche per coloro che muovono i primi passi: dalle 19.00 alle 20.30 i maestri del Bahia introdurranno i principianti nel coinvolgente mondo del latino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!