SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Cellulite: in guardia stai per essere disintegrata!!!!”

di Audi Carol


Ebbene sì… sembra sempre di dover parlare di ciccia, di cellulite, di brufoli, di imperfezioni, ma in fondo sono gli argomenti più trattati, più discussi, più odiati da noi donne, ma anche dai signori uomini, non cominciamo con le discriminazioni!
Ah, scusate, non vi ho ancora salutato… Un baciotto a tutti voi miei cari amici del Giovedì in Rosa, ma da chi? Ma da me, dalla superfedelissimaamicona Audi Carol, che oggi, giusto per cambiare vi parlerà di cellulite! Evviva! Ma lo sapete che questa è una vera e propria piaga sociale? Marzo, Aprile, Maggio… oeh! Ci siamo! Il mare, la spiaggia, il costumino minimini, le depilazioni dall’estetista… E il confronto con lo specchio.Che tristezza, ma ce la siamo voluta. Barrette di cioccolato, dolcetti, pasticcini, perché l’inverno porta la depressione per cui viva la cioccolata, viva il cibo… abbuffiamoci a quattro ganasce, tanto l’inverno è lungo e abbiamo tempo di rimediare.
Ma il tempo ragazzi stringe! Non so voi ma la passeggiatina sul lungomare mi fa ricordare che presto dovrò sfoggiare il costumino su una pelle bianca come il "cartone", inoltre come la mettiamo con la cellulite?Per fortuna che ho delle buone conoscenze… La Signora Marena, sempre lei, responsabile dell’erboristeria e parafarmacia Naturalfarma, nel centro Commerciale il Molino di Senigallia… grazie al cielo posso rivolgermi a lei e tempestarla di domande sul tanto sofferto problema della cicciaineccessoNaturalfarmaDiamo un’occhiatina alle foto… Scatole, scatolette… cosa sono? Innanzitutto i fanghi, non dimentichiamoci che, parallelamente alla depurazione (effettuata con tisane specifiche) bisognerebbe praticare una terapia con fanghi e creme anticellulite, sapete, può essere un valido sistema per avere ottimi risultati.
Ma come si fanno questi benedetti fanghi? Semplice, si applicano sulla pelle, si lasciano in posa 45 minuti circa si risciacquano e voilà… la nostra pelle sin dalla prima applicazione ha un aspetto diverso, per cui dobbiamo essere brave e solerti, care ciccine rosa, ricordiamoci di fare questo trattamento inizialmente 3 volte per settimana, poi allungando i tempi da 3 volte a 2, sicuramente saremo soddisfattissime dei risultati ottenuti… La crema anticellulite? Beh, quella va sempre applicata nei giorni in cui non effettuiamo i fanghi… eeeh signore mie, bisogna mettercela tutta se vogliamo debellare questo scomodo in estetismo!
Ma io cara Marena ho sempre fretta, c’e un sistema un po’ più rapido, più veloce per lottare contro questo problema? Niente da criticare sui fanghi, ma la vita attuale, frenetica e superstressante non permette a tutte di avere molto tempo a disposizione per farsi un pò di coccole… Cosa sono questi? Cerotti!!!!!"E’ vero – afferma Marena – è una novità in campo di trattamenti anticellulite… il cerotto NATURAL PROJECT, "Iodase Patch-cell" è un trattamento specifico contro la cellulite persistente."Iodase Patch-cell Perfetto, applichiamo il cerotto, lo teniamo 1 o 2 ore mentre facciamo i fatti nostri, poi quando lo vediamo staccarsi significa che i principi attivi sono stati tutti assorbiti dalla nostra pelle, che sciccheria, non trovate?Questo trattamento da effettuare 2 o 3 volte alla settimana può essere sempre unito ad un massaggio di crema anticellulite della stessa linea, ovviamente nei giorni in cui non vi "incerottate"… naturalmente…
Carissimi ciccini, ma la cellulite riguarda anche voi, non lo sapete? O forse fingete di non accorgervi che questo inestetismo che affligge tutte noi povere donne, è anche un vostro problema, eh? Comunque i sistemi per affrontare la guerra contro la cellulite sono diversi e varie e molteplici sono le varie marche che trattano questi prodotti.GuamGuam per i fanghi di cui ho parlato prima, conosciutissimi, ma anche la Biosline non scherza. Sentite qua. Fiale monodose che contengono estratti di alghe azzurre della Bretagna, centella e mimosa. Ogni fiala può essere applicata su entrambe le gambe e durante il primo mese di "cura" bisogna tassativamente eseguire questa operazione tutti i giorni, capito? Il secondo mese potete diradare l’applicazione ogni 3 giorni, senza dimenticare la crema anticellulite. Mammamiacommestoooo, con tutti questi prodotti anticellulite voglio proprio vedere chi, dico CHI osa affermare che non possono esserci miglioramenti! La costanza, l’impegno, coccole coccole al nostro corpo, sono gli ingredienti che non devono mancare mai durante ogni ciclo di trattamento.
Ma come sono diventata esperta… me lo dico da sola anche perché sono una fautrice dell’autostima… Torniamo a noi. Un’ultima cosa. Lo sapevate che la Cell plus ha prodotto anche un fango che non ha bisogno di risciacquo? No? ora lo sapete, come non dovete mai dimenticare che la cellulite non si aggredisce solo dall’esterno, ma bisogna agire anche dall’interno.Cell plus Come? Semplice, la foto qui a fianco (spero si capisca qualcosa…) ritrae i prodotti della ditta Weleda, specializzate in depurazione dell’organismo. Bisogna bere bere bere moltissimo soprattutto la mattina! Lo so, lo so che la mattina qualcuna di voi non riesce a "strozzarsi" neanche un caffè… ma bisogna fare uno sforzo, in quando bevendo molto aiutiamo il nostro organismo a depurarsi.weleda Ragazze, vi consiglio un decotto di Betulla, della ditta Weleda per l’appunto, da bere al mattino con mezzo litro d’acqua… coraggio è per il vostro bene! Come sono spiritosa qualche volta, ma sì, bisogna ridere, ridere anche dei nostri difetti, non dico che bisogna conviverci, ma se possiamo aiutare il nostro corpo ad avere un aspetto migliore, naturalmente usando i prodotti giusti, perché no?
Allora miei carissimi amici, Audi Carol ha esaurito gli argomenti oggi, ma spero di essere stata abbastanza esauriente, comunque se ancora avete dei dubbi non vi resta che andare trovare Marena e le sue colleghe nel punto vendita Naturalfarma… capito? Bacini a tutti quanti e mi raccomando, cominciate il prima possibile a disintegrare la cellulite, l’estate anche se oggi fa un freddo cane, è alle porte! Ciao, vi aspetto alla prossima!

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio pubblicitario

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 16 marzo, 2006 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura