Al Gratis Club di Senigallia il grande jazz con Massimo Manzi e il Solarino Quartet
Serata speciale con il batterista senigalliese Manzi
È in programma questa sera, giovedì 16 marzo, il quarto concerto della rassegna musicale "Sotto le stelle del jazz", organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia e giunta ormai tra unanimi consensi alla quarta edizione.
Sarà un appuntamento davvero speciale quello di stasera, poiché ad esibirsi sarà un quartetto composto tra gli altri dal batterista senigalliese Massimo Manzi, che assieme al creativo chitarrista Andrea Solarino ha avviato un progetto a cavallo fra tradizione e avanguardia. I due saranno accompagnati da Marco Postacchini ai sassofoni e Ludovico Carmenati al contrabbasso per rivisitare standards e proporre brani originali, amalgamati dal sound personale del loro collettivo. Il concerto offrirà ampio spazio all’interplay tra venature hard bop e sperimentazione, senza tralasciare la dimensione melodica.
Come tutti gli altri appuntamenti della rassegna senigalliese, il concerto si terrà alle ore 21,45 presso il Circolo GratisClub di Senigallia (Via Bonopera, 53) e sarà proposto a ingresso gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!