SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tra Montegiorgese e Vigor tante occasioni ma nessun gol

Gara giocata sotto la pioggia

760 Letture
commenti


Zero a zero e tante occasioni tra la Montegiorgese targata Calcabrini e la Vigor Senigallia.Le pessime condizioni del terreno di gioco condizionano non poco le squadre in campo e per assistere alla prima azione da rete bisogna attende il 26′. È il Senigallia ad affacciarsi per primo nella area dei padroni di casa ed impensierire Mezzabotta costretto ad un intervento d’istinto. La risposta locale non tarda ad arrivare: al 31′ il rigore negato a D’Ascanio atterrato in piena area, fa da preludio alla successiva azione che vede un bel fraseggio tra Ciabattoni e Mozzorecchia con quest’ultimo che conclude di poco a lato. Quattro minuti più tardi è ancora la Montegiorgese a rendersi pericolosa ma il tiro a portiere battuto di Mozzorecchia vede pronto Rossetti che salva sulla linea di porta.
L’ultima azione del primo tempo è ancora di marca Montegiorgio con Roscioli ma il suo tiro dal limite finisce di poco a lato. Nella ripresa il Montegiorgio con Roscioli ma il suo tiro dal limite finisce di poco a lato.Nella ripresa il Montegiorgio paga in stanchezza e lascia maggiore spazio alle iniziative agli avversari che al 20′ hanno la possibilità di sbloccare il risultato con Moschini ma il suo tiro in girata viene ottimamente neutralizzato dal portiere locale. Nei minuti finali il Montegiorgio cerca di passare ma gli ospiti si difendono con ordine.

da Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 13 marzo, 2006 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno