Nuovi uffici per “Savini” azienda all’avanguardia a Senigallia
Inaugurazione sabato 11 marzo
Festa doppia per la Ditta "Savini Fabio & Luca snc", che ha sede a Senigallia ma che ormai da diverso tempo opera in tutto il centro Italia: sabato 11 marzo – alla presenza di autorità, clienti, responsabili e collaboratori – si terrà infatti l’inaugurazione dei rinnovati uffici di questa dinamica azienda che opera nel campo degli impianti industriali tecnologici, elettrici idraulici e automazioni, e che nell’occasione festeggerà anche i primi dieci anni di attività.
Per la verità, Fabio Savini è stato uno dei primi elettricisti della zona, lavorando a Senigallia da più di quaranta anni. E a lui, appunto dieci anni fa, si è affiancato il figlio Luca, il quale ha dato all’azienda un marcato impulso evolutivo.
Tanto da arrivare agli attuali livelli, che parlano di 25 dipendenti, tra operai ed impiegati dei settori tecnico e commerciale, e di un’attività che spazia dalle Marche all’Emilia Romagna, fino ad Umbria, Abruzzo e Toscana. In una struttura con due capannoni e gli uffici che sono stati completamente rinnovati per la prossima inaugurazione.
La "Savini" può contare su "clienti" importanti: lavora abitualmente per conto dei Ministeri dei Lavori Pubblici e dell’Interno, con l’Anas, la Regione Marche, la Provincia di Ancona, diversi Comuni e Zone territoriali. A Senigallia, tra l’altro, ha curato tutti gli impianti tecnologici del nuovo Tribunale.
Gli standard qualitativi sono molto elevati: la ditta è infatti certificata Iso 9001 ed ha ottenuto gli attestati Soa per varie categorie.Oltre che nel campo prettamente professionale, la "Savini" è attiva anche in altri settori, tra i quali quello sportivo: da tempo è infatti tra i più importanti sponsor del Basket 2000, la società di pallacanestro femminile senigalliese che quest’anno si sta ottimamente comportando nel campionato di serie B2, tanto da puntare alla promozione nella categoria superiore dopo una regular season condotta alla grande (una sola sconfitta finora su 15 incontri disputati).
Insomma, una azienda giovane e dinamica, che sta esportando il nome di Senigallia al di fuori dei confini regionali: occasione per festeggiarla, quella dell’inaugurazione dei nuovi uffici in programma per sabato prossimo 11 marzo presso la sede di via Lippi a Cesanella.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!