Entro il 27 marzo le domande per diventare vigili urbani
Possono partecipare i cittadini italiani e di uno Stato membro
C’è ancora tempo fino al 27 marzo prossimo per presentare le domande di ammissione alla selezione pubblica che porterà alla formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di vigili urbani assegnati ai servizi di controllo del traffico. A tale selezione, indetta dal Comune di Senigallia, potranno partecipare tutti i cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea che abbiano compiuto 18 anni e siano in possesso del diploma di scuola media superiore, della patente di guida "A" e "B" (è sufficiente la "B" se conseguita prima del 26.4.1988) e degli altri requisiti richiesti nell’avviso integrale della selezione.
Tale avviso è consultabile sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it), ma può anche essere ritirato presso tre differenti uffici comunali, disponibili anche a fornire ogni chiarimento al riguardo: si tratta del Centro Informagiovani (numero verde 800.211212), dell’U.R.P. (numero verde 800.211537) e dell’Ufficio Organizzazione e Risorse Umane (tel. 071.6629314).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!