SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Donneeeeeeeeeeeeeeee….all’arrembaggioooooo!!!

di Audi Carol


disegno di Claudia PerticaroliAuguri a tutte le donne!
Certo, oggi e l’8 Marzo, Festa della donna, festa di tutte noi!
Salve, sono sempre io la vostra Audi Carol, nooo non è Giovedì, è mercoledì, non mi sono sbagliata giorno, domani tornerò con i miei argomenti complicati, ma oggi, dato che sono donna anche io, voglio festeggiare insieme a tutte le mie ciccine rosa che fedelmente e costantemente mi hanno seguito sin dal primo delirante articolo della mia rubrica.
Iniziamo con un bacione gigante a tutte, e state tranquille non voglio propinarvi un polpettone storico sugli eventi e sulla storia che hanno portato a evidenziare la donna in questa giornata…. Parliamo invece… cosa facciamo stasera?
Eh, sì, da sempre ognuna di noi aspetta con trepidazione questa serata.. perché? E chissà perché, ecco i motivi.
1) Oggi è la nostra festa e nessuno, dico nessuno può negarci di uscire, cascasse il mondo, grandine, neve e pioggia… niente ci può rovinare la serata.
2) Possiamo ….ci possiamo permettere sì, di non aver voglia di fare niente, soprattutto in merito ai “mestieri domestici”, perché dobbiamo almeno oggi festeggiare.
3) Tassativamente uscire con le amiche, più si è e meglio è… accesso negato a qualsiasi elemento di sesso maschile, lungi da noi il fidanzatino appiccicoso che non può vivere senza di noi neanche per una sera…. Sciò.
4) Una bella doccia rilassante, in una bagno che dovrebbe essere insonorizzato da urla e reclami dei familiari… e via! Dal parrucchiere!
5) I nostri compagni o mariti si consoleranno tenendo compagnia ai nostri figli o uscendo anche loro, ma attenzione, MAI incontrarsi nello stesso locale!
6) Possiamo sfogarciiiiiiiiiii, fare le oche, ridere sguaiatamente, sparare cavolate, spettegolare, parlare male della suocera…. Con la solidarietà che accomuna tutte le donne, omertà? Ma nooooo!
7) Possiamo andare in discoteca o in qualsiasi altro locale come una mandria imbestialita e aspettare con ansia il ballerino spogliarellista sul palcoscenico per dargli una palpata sul sedere!
Non fraintendete cari lettori, cari maschietti….non aspettiamo l’8 marzo per fare le galline, ma visto che 364 giorni all’anno voi siete liberi di guardare il posteriore delle donne, almeno stasera, un misero giorno su 365, possiamo sentirci anche noi cacciatrici?
Vorrei soffermarmi su questo punto, già, perché a parer mio è proprio dolente….Perché, dico io, dobbiamo dare la soddisfazione agli uomini, mostrandoci nel lato più cavernicolo di noi stesse? Se vogliamo tastare il didietro del ballerino, facciamolo con dignità…siamo signore, noi o no?
A proposito di eleganza, mi raccomando cari maschietti, non dimenticatevi di infiorare il nostro cammino con un soffice manto di mimose… La mimosa, simbolo della festa, non deve mancare e anche se qualcuno di voi viene preso dalla tentazione di regalare un rametto di ortica alla sua signora, faccia uno sforzo, almeno in questo giorno e salvi la faccia!
Comunque, festa o non festa io credo che ogni giorno una donna debba sentirsi protagonista della sua vita, amata, rispettata e, perché no, ricoperta di attenzioni….. tutti i giorni, capitoooo amici uomini? Dall’alba al tramonto, perché (e la c osa deve essere reciproca) non c’è bisogno di aspettare certe ricorrenze per far sentire importante qualcuno…. Sapete come la penso io? Se chiedeste ad Audi Carol come vorrebbe festeggiare l’8 Marzo… beh, non so se risponderebbe, visto che una metà della risposta verrebbe censurata!!!!!!!!!
Ma cosa avete capito? Beh, vi lascio nel dubbio, ma non fatene una questione di stato, tranquilli. Ragazze di tutte le età, come dice una canzoncina di un film d’animazione di successo…”mi piaci se ti muovi, mi piace quel che muovi, e allora muovi!” Buona serata a tutte e buon divertimento, qualsiasi siano i vostri programmi. Un bacio galattico dalla vostra
Audi Carol!(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Mercoledì 8 marzo, 2006 
alle ore 9:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura