SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Grande inaugurazione per il nuovo salone di AMOA Stilisti e Parrucchieri

di Audi Carol

2.681 Letture
commenti


salone di AMOA Stilisti e ParrucchieriForse mi sono sbagliata… non può essere l’inaugurazione di un salone di parrucchieri, o sì? Amoa Stilisti e Parrucchieri domenica 5 Marzo inaugurano il loro nuovo salone a Senigallia in Via Giordano Bruno n.18… ma questo non può essere il negozio che sto cercando…che sciccheria, porca miseria…Senta scusi, è qui che si tiene l’inaugurazione del Salone AMOA? Chiedo ad un bel signore distinto che sta aspettando insieme ad un gruppetto di persone i titolari, Patrizia e Luciano. E lo so, adesso voi penserete che Audi Carol con la scusa dell’articolo va ad importunare i bei ragazzi… eh sì, avete ragione, è proprio così, malelingue! Ecco, stanno arrivando, chi gli sposi?, ma no, Patrizia, Luciano e il loro splendido staff di collaboratori, felici esultanti e molto, ma molto emozionati…
Patrizia indossa un abito marrone di raso, con top che copre il decolté, gonna svasata, un ondeggiare di stoffa e tulle, un’eleganza sobria e di buon gusto che caratterizza da sempre la nostra amica, un sorriso per tutti, ma l’emozione traspare dal suo viso illuminato da un leggero velo di trucco…
Patrizia, mi complimento per il negozio, ma che bello! E Luciano? Beh, lui è un tipo molto casual, raffinato e sempre con gli abiti giusti, per non parlare delle collaboratrici (tutte in tiro, splendide)… Arrivano gli invitati che ad uno ad uno salutano Patrizia e Luciano, un’accoglienza calorosa per ognuno di loro… Ciak! Foto di gruppo, un ricordo gioioso di questo pomeriggio importante.
Mi aggiro con nonchalance per il negozio, cercando di carpire ogni particolare, fotografando con gli occhi le splendide tende rosse che lasciano trasparire la luce delle grandi finestre, le poltroncine, le sedie, la reception scintillante (sembra la postazione di un albergo, maestosa!).Luciano, scusa, una domanda… sei contento di come è venuto questo splendi do negozio? (Domanda stupida e ovvia, degna di Audi Carol…) "Certo, che lo sono, e spero che sia il locale giusto per una città come Senigallia!"
Luminoso, spazioso, fresco e pulito, l’ambiente del nuovo negozio di AMOA può essere descritto solo così, ma nonostante lo stile sia moderno, qui dentro stasera c’è molto calore, un calore che viene dalle emozioni dei nostri amici che hanno organizzato questa festicciola. Oh! Guarda, la copia della Penelope… ma cosa sono quei sassi? E cosa fa quel tipo, sta scrivendo su un sasso… ? Chiedo informazioni ad un signore, che si rivela poi essere il nostro amico Gianni Guerra che gentilmente ha donato a Patrizia la copia di Penelope e le splendide foto in bianco e nero del molo di Senigallia… Senta scusi, ma si può scrivere davvero? "Ma certo", risponde lui con un sorriso… "Patrizia e Luciano conserveranno tutte le dediche e i pensieri degli ospiti di questa inaugurazione, come buon auspicio per un successo futuro."Beneeeeee, corro subito a scrivere: Auguri e buona fortuna dalla vostra Trend Reporter Audi Carol! Certo che mi sono immedesimata bene nella parte! Ma guarda quante persone attorno al buffet, che sciccheria, ehm, gente, sentite ora mi vado a tuffare nel mare di pasticcini mignon e di salatini, per cui, non vi resta altro che andare a trovare Patrizia Schiavoni nel suo nuovo negozio, già da martedì lei e tutti i suoi collaboratori saranno schierati e pronti a soddisfare le vostre esigenze e realizzare i vostri sogni!Però, buono il prosecco… quante bollicine! Un bacione dalla vostra Audi Carol e una augurio speciale al nuovo negozio AMOA, stilisti e parrucchieri. Alla salute! Smack!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Lunedì 6 marzo, 2006 
alle ore 10:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura