SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il regista Sergio Canneto girerà le scene mancanti de “La Speranza”

Previsto casting per il 21 e 22 febbraio

1.220 Letture
commenti


Sergio Canneto“Non si tratta di recitazione semplice, o di recitazione interiore, ma di non recitare affatto”
Robert Bresson

Incoraggiato da importanti registi e distribuzione di carattere nazionale e visti il successo ed il positivo riscontro ricevuti dal pubblico, il regista Sergio Canneto intende ora realizzare le scene mancanti del film “La Speranza” che per problemi economici non erano state girate lo scorso anno.
La parte iniziale è stata girata nei mesi di Marzo e Giugno 2005 ed è stata presentata il 19/01/2006 presso il cinema La Piccola Fenice di Senigallia.
Nella produzione del film sono stati coinvolti, ottenendone il patrocinio e la collaborazione, la Mediateca Regionale delle Marche, che è anche distributore del film, l’Assessorato alla Cultura di Senigallia, il Comune di Ostra Vetere, nonché l’Istituto di Stato Alberghiero “A. Panzini” di Senigallia.
La troupe ed il cast sono composti da giovani professionisti e non dei nostri territori.
Il casting è fissato per i giorni 21 febbraio e 22 febbraio alle ore 18.00, presso il teatro Portone di Senigallia, in piazza della vittoria numero 22.
Sono invitati a presentarsi, ovviamente accompagnati dai genitori, bambini maschi tra i 6 e gli 8 anni, con o senza esperienza attoriale.

Info: Sergio Canneto 338-5800808

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura