SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cosa bolle in pentola? Le novità al Tech and Food Hotel

Alla Fiera con i biglietti offerti dalla Gianni Manzoni srl


Prenderà il via domenica 19 febbraio prossima a Civitanova Marche (mc) la terza edizione del Tech&Food Hotel salone dei prodotti e delle attrezzature per le attività ricettive, una ricca esposizione di attrezzature e nuove tecnologie per la ristorazione professionale.
Forte del successo degli anni passati il Tech and Food Hotel si ripropone anche quest’anno come la principale vetrina marchigiana dedicata esclusivamente ad aziende che operano nel settore turistico ricettivo e alla RISTORAZIONE COLLETTIVA.L’ampio spazio espositivo offre agli operatori numerose opportunità in linea con le aspettative sempre più esigenti della clientela.
Molte, inoltre, sono le iniziative organizzate nell’ambito della manifestazione; degno di nota è sicuramente il Concorso Internazionale "Antonio Nebbia" organizzato dalla Gianni Manzoni srl agenzia Electrolux e I.P.S.S.A.R.T. di Cingoli che, martedì 21 febbraio, vedrà fronteggiarsi in una sfida all’ultima ricetta tutti i principali Istituti Alberghieri Europei.
Interessante, inoltre, è il pomeriggio di lunedì 21 febbraio: all’interno dello stand della GIANNI MANZONI srl verranno presentate Cotture Alternative di Carni Alternative, evento pensato in particolare per i macellai e i gastronomi ma aperto a tutti.
Ma la principale novità di quest’anno è il convegno che si terrà il 22 febbraio a partire dalle 9:30 dedicato ad un tema di scottante attualità: la tracciabilità degli alimenti ovvero quando la garanzia di sicurezza per il consumatore diventa un’ impegno di qualità per la ristorazione.
Da sottolineare infine, l’iniziativa lanciata dalla GIANNI MANZONI srl che offre a tutti i lettori la possibilità di visitare la fiera gratuitamente richiedendo i biglietti a: claudia.costantini@giannimanzoni.it o direttamente allo 071/9188478 -918787.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 16 febbraio, 2006 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno