Ostra: Torna a teatro la commedia dialettale
Tre atti unici sabato 18 febbraio
L’associazione culturale La Tela, di Senigallia, fedele all’appuntamento con il palcoscenico ostrense, propone per sabato 18 febbraio alle 21,15 un nuovo spettacolo dialettale: si tratta di tre atti unici dal titolo Iera… ogg… e duman?.
L’autrice Laura Nigro, che cura anche la regia dello spettacolo spiega: “Spesso la commedia dialettale è incastonata in un tempo lontano da quello reale, con problematiche e personaggi che sono stereotipi di un mondo che non c’è più. Con Iera… ogg… e duman? si vuole riproporre un ieri forse ovvio, scontato, un presente comicamente improbabile e azzardare una beffarda ipotesi sul domani”.
A divertire il pubblico con l’ormai collaudata vena comica saranno in scena Mauro Breccia, Guido Calamosca, Francesca Degli Emili, Diana Mandolini, Raffaele Mandolini, Mauro Pierfederici, Antonella Santinelli, Mafalda Stefanini, Luisa Zardini e Patrizia Zardini.
L’aiuto regia è affidato a Carmen Frati. Luci e suoni sono di Renzo Bari e Dino Rossetti.Prevendita biglietti: Fototecnica Ubaldi (tel. 071 68079).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!