SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Per il basket Marzocca arriva la tredicesima vittoria

Chiusa la partita con il Fano con 11 punti di differenza

648 Letture
commenti


13° successo per il Miù J’adore Marzocca che, venerdì sera al Palazzetto dello sport senigalliese, ha facilmente chiuso la pratica Fano con 11 punti di differenza, 80-69 il risultato finale.
Solitamente le partite più semplici sono quelle che mettono più in difficoltà, c’è sempre il rischio di sottovalutare gli avversari e magari poi prendere delle belle lezioni.
Il Miù J’Adore Marzocca non ha scelto però di correre questo rischio, affrontando ogni partita con lo stesso grado di concentrazione ed agonismo.
La partita di venerdì sera ne è un chiaro esempio, con la squadra di Fano sempre costretta ad inseguire e il Marzocca pronto ad incrementare il vantaggio ad ogni azione.
Sempre e comunque su toni accesi e piacevoli da vedere, i primi due quarti (20-12 / 35-22) si caratterizzano sia per l’ottima prestazione corale di tutto il team di Mister Ligi che per la tenacia dell’Olimpia Fano, attenta a non far prendere il largo ai padroni di casa.
Volente o dolente, il Miù J’Adore Marzocca mostra tutta la superiorità tecnica in campo tentando una mini fuga nel 3° periodo, quando, con i soliti Papa migliore in campo con 18 punti e 8 rimbalzi e Minelli 17 punti e 4 assist, allunga fino al massimo vantaggio di più 20.
Ultimo quarto di partita con qualche sbavatura in difesa per il Miu Marzocca, le redini della partita comunque rimango tra le mani della squadra in maglia bianca. 80-69 il risultato finale, una vittoria che avvicina sempre più il Miu J’Adore Marzocca all’importantissimo appuntamento cestistico che interesserà presto sicuramente tutto il panorama del basket marchigiano.
La classifica di serie D ormai ha preso ormai una ben definita forma, con il Miu J’Adore ad appena una vittoria (2 punti) dalla capolista pesarese Pisaurum e con la diretta inseguitrice, il Loreto Pesaro, ben distanziata alle spalle delle due capoliste.
Anche il calendario ormai corre e, partita dopo partita, vittoria dopo vittoria, si avvicina il grande match proprio tra i marzocchini e i pesaresi. Una partita che fra due settimane animerà tutti gli appassionati di basket di senigalliese e non solo, i quali potranno godersi lo spettacolo al palazzetto di Senigallia.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 6 febbraio, 2006 
alle ore 10:13
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno