Paul “Trouble” Anderson al Miù J’Adore
La leggenda dell'House per Inegdito venerdì 3 febbraio
Venerdì 3 Febbraio al Miu arriva Paul "Trouble" Anderson, una leggenda dell’ House d’oltremanica, che sta per toccare terra marchigiana in esclusiva regionale.
Ospite nell’ambito della serata Inegdito griffata Roby Effe, il noto dj è attesissimo dagli house-dipendenti desiderosi di ascoltare il suo live dj-set di altissimo livello. Un mostro sacro dei piatti che non ha certo bisogno di presentazioni.
Il gusto musicale di Paul propende verso Anthem House con strizzatine d’occhio nei confronti della tradizione Soul di marca UK, satura di nomi e personalità comunque grandi nel panorama musicale internazionale, anche per la militanza attiva in un’area della cultura Underground, ritornata al fervore dei primi anni 90. The Loft, il Club di Camden in cui Paul è dj resident da ormai nove anni, è una sorta di tempio. Da tale luogo culto per gli amanti dell’ House-Lifestyle sono passati la maggior parte dei musicisti che danno lustro a questa selezione: da Jocelyn Brown a Byron Stingly, da Loleatta Holloway a Barbara Tucker.
La selezione è resa ancora più succulenta per la presenza di numerose tracce introvabili ed inedite (tra cui "Follow Your Dreams" di Michelle Weeks, una delle voci più potenti dello Starlet House, una traccia di Kenny Bobien con Masters At Work, un brano in perfetto stile Groove two-step di Luther Vandross) e per la possibilità di sentire i brani sia singolarmente che nella versione mixata da Paul "Trouble" Anderson.
C’è ovviamente attesa per l’arrivo di Anderson al Miu che rallegrerà gli appuntamenti riuscitissimi "Inegdito", in scena ogni venerdì da quattro anni.
Feste house organizzate da Roby Effe e Cristian che hanno visto l’arrivo di numerosi dj top internazionali e di casa nostra come Vannelli e Coccoluto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!