L’aperitivo della settimana: Rimante… che è anche ristorante!
Consigli da degustare
Ritorna l’appuntamento con l’aperitivo: questa settimana le redattrici di 60019News, lasciandosi guidare dalla semplice curiosità, hanno scoperto un locale davvero particolare… a partire dal nome… Rimante.Passavamo per caso in via Pisacane e abbiamo notato un "portone" nuovo… sbirciando attraverso la vetrina abbiamo visto un bancone, un tavolo con degli stuzzichini e allora non ci abbiamo pensato su due volte e siamo entrate!
In questo modo abbiamo scoperto il ristorante Rimante.Inaugurato lo scorso 28 Dicembre, propone una cucina tipica marchigiana con pane, pasta e dolci tutti "fatti in casa".Adesso però torniamo all’aperitivo: nella saletta d’entrata ci si può servire liberamente e scegliere fra più portate.Rimante infatti propone un aperitivo a buffet non solo per i clienti del ristorante: sorseggiando un bicchiere di vino si possono gustare sapori della tradizione marchigiana.Ciauscolo, pecorino, ma anche bruschette, verdure fresche e galatina di pollo.
Un locale davvero accogliente: l’arredamento curato fin nei minimi dettagli sorprende con piccoli particolari, come una vecchia bicicletta… andate a scoprire dove!E la scelta del nome? "Rimante" era il cantastorie nelle corti…
Il Ristorante si trova in via Pisacane, angolo via Cesare Battisti vicino al Teatro la Fenice di Senigallia.Aperto solo a cena, chiusura settimanale il mercoledì.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!