Senigallia: Pane Nostrum tra le principali manifestazioni nazionali
Soddisfazione della CIA provinciale e della Confcommercio
"Pane Nostrum" di Senigallia tra le quattro principali manifestazioni nazionali per l’enogastronomia.
"E’ un’ambita classificazione riportata dalla stampa specializzata nei giorni scorsi, che ci riempie di gioia", è quanto dichiarato da Marco Giardini, presidente CIA della provincia di Ancona e da Riccardo Pasquini, direttore Confcommercio di Senigallia.
"Gratifica lo sforzo di tutti quelli che ci hanno creduto (CIA e Confcommercio), ma soprattutto onora l’intuizione dello scomparso Egles Ruffini che seppe dare a "Pane Nostrum" la giusta collocazione e risonanza nazionale fin dalla prima edizione, nel 2001.
"Pane Nostrum" è già un grande appuntamento nazionale ed internazionale, hanno fatto bene il Comune di Senigallia, ma anche la Camera di Commercio e la Provincia di Ancona a crederci".
"Speriamo che dal 2006 – hanno rilevato Giardini e Pasquini – Regione e mugnai remino con più convinzione per potenziare l’iniziativa, la politica della filiera –dal coltivatore di cereali ai fornai, ai consumatori – per beneficiarne tutti dal punto economico e turistico".
Un grazie alla società organizzatrice e all’ufficio stampa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!