Cerimonia di premiazione del “Mobility game”
Nel pomeriggio al Teatro La Fenice di Senigallia
Oggi, sabato 28 gennaio, a partire dalle ore 16 presso il Teatro la Fenice di Senigallia, avrà luogo la cerimonia di chiusura del “Mobility Game”, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Mobilità e dall’Associazione dei Genitori – AGE, con la presentazione dei risultati e la proclamazione dei vincitori del gioco.
La premiazione, che sarà preceduta dai saluti del Sindaco Luana Angeloni, degli organizzatori e degli sponsors (Autolinee Bucci e Centro Commerciale Il Maestrale), sarà l’occasione in cui i bambini protagonisti del gioco e le loro famiglie potranno raccontare le emozioni vissute nelle quattro settimane durante le quali si è sviluppato il progetto, al fine di lasciare ai ragazzi un ricordo forte di questa esperienza in chiave educativa e non competitiva. Durante la cerimonia, l’urbanista Ippolito Lamedica (professionista che in anni recenti ha condotto stimolanti esperienze di progettazione partecipata presso alcune scuole di Senigallia) in veste di “animatore” dell’iniziativa, raccoglierà i commenti e le storie dei protagonisti, attraverso delle brevi interviste realizzate sul palco stesso del teatro, rivolte sia ai bambini che ai genitori. Al termine della manifestazione si procederà all’assegnazione del premio, che consiste, come già annunciato, in una gita ai parchi “Le Navi” di Cattolica ed “Oltremare” di Riccione, da svolgersi in primavera.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!