Montemarciano: Selezione pubblica per titoli ed esami per Agenti di Polizia Municipale
Termine ultimo per presentare le domande lunedì 20 febbraio
L’Amministrazione Comunale di Montemarciano ha indetto una Selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato "Agenti di Polizia Municipale" con prestazione lavorativa anche a part-time – Categoria C – con possibilità di utilizzo anche da parte dei Comuni di Monsano e di Ostra e dell’Unione dei Comuni della Media Vallesina.
Titolo di studio richiesto: Diploma quinquennale di Scuola Secondaria Superiore;
Ulteriori requisiti: Patente di guida di categoria "B"
Scadenza di presentazione delle domande: Lunedì 20 febbraio 2006
Data della prima prova: Martedì 7 marzo 2006 ore 9.00 presso la sede municipale in Via Umberto I^, 20.
Il testo integrale del bando ed il fac-simile di domanda può essere scaricato dal sito web: www.comune.montemarciano.ancona.it, richiesto al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@comune.montemarciano.ancona.it oppure ritirato presso l’Ufficio personale del Comune di Montemarciano
Per informazioni: Ufficio personale – tel. 071.9163313
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