U.S. Pallavolo senigallia: è Fulvio Greganti il nuovo presidente
Subito una novità: "Ora partiamo anche con il settore maschile"
E’ Fulvio Greganti il nuovo presidente della U.S. Pallavolo Senigallia.
Lo ha ufficializzato l’assemblea dei dirigenti nero-azzurri che ha ratificato la delibera di nomina del nuovo direttivo.
Docente di filosofia e agente pubblicitario, Greganti fin dalla nascita della U.S. Pallavolo è stato membro del consiglio direttivo della società. Il professore va a sostituire il presidente della fondazione della U.S. Pallavolo Ernesto Tassi che ha retto il timone per cinque anni.Un quinquennio in cui il sodalizio nero-azzurro è cresciuto oltre ogni più rosea aspettativa diventando oggi la società femminile di volley con più iscritti nel comprensorio.
"Dai quaranta tesseramenti del primo anno, siamo passati agli attuali 160" spiega il direttore tecnico Paradisi. "Di strada ne abbiamo fatta e ne faremo ancora".
E tra gli impegni immediati del nuovo presidente, uno su tutti: a settembre la U.S. Pallavolo Senigallia aprirà il settore maschile (fino ad oggi limitato al minivolley). "Ci arriva una richiesta pressante dal mondo del volley maschile. E’ ora che Senigallia – ha spiegato il vice-presidente Simone Facchini – esprima anche una società maschile seria e organizzata. Per far questo cominceremo a chiedere al Comune più spazi per il prossimo anno. Ne abbiamo certamente il diritto". E in una nota il consiglio direttivo della U.S. Pallavolo esprime il proprio ringraziamento al presidente uscente Tassi per il lavoro svolto fino ad ora. Ufficialmente si apre una nuova stagione pallavolistica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!