In ogni condominio andranno esposti i dati dei relativi amministratori
Da Lunedì 16 diventerà esecutiva una delibera della Giunta Municipale
Da lunedì prossimo, 16 gennaio, diventerà esecutiva una delibera della Giunta Municipale (la n° 371 del 21.12.2005) con la quale si stabilisce che negli androni di ciascun condominio cittadino debba essere apposta una targa recante il nominativo, la sede e il recapito telefonico dell’amministratore del condominio stesso. Questo permetterà infatti una sua immediata individuazione in tutte le occasioni in cui – per motivi di sicurezza, pronto intervento o riparazione guasti a servizi di pubblica o privata utilità – ciò si rendesse necessario.
L’Amministrazione Comunale, che potrà da parte sua espletare più agevolmente il controllo degli impianti, invita dunque gli amministratori condominiali che non lo avessero ancora fatto a ottemperare tale previsione entro la data prevista. Va inoltre segnalato che la delibera di Giunta, per adempiere in modo appropriato e uniforme alla prescrizione, indica che le targhette dovranno avere dimensioni prefissate (12 cm di larghezza x 8 cm di altezza) ed essere collocate nella immediata vicinanza dei portoni di ingresso al condominio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!