SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Befana Day: Gli appuntamenti della befana

In alcuni locali delle Marche

1.160 Letture
commenti


Gli appuntamenti della notte della Befana in alcuni locali della provincia:
ODISSEA DI ANCONA
Mega-ospite all’Odissea di Ancona: arriva giovedì 5 un dj specialissimo. Il conte Filippo Nardi suonerà per i presenti e le performance live sono affidate al principe Maurice by Cocoricò. Tutto lo staff è schierato per vivere una notte “esagerata” all’insegna dell’arte by night e della buona musica.
MIU J’ADORE DI MAROTTA
Miu J’Adore di Marotta sempre giovedì 5 Roby Effe e Cristian presentano Inegdito Exclusive Party “La dottoressa ci sta con il colonello al Miu”. Serata a tema con scenografie ed animazione caratteristica del film cult anni 70. Dress code: graditi soldati sessuomani, crocerossine, dottori trash, generali pazzi.
Al mixer Nacha World che festeggia il compleanno ed il top guest dj e produttore Giaga from Margot Production.
KOMEDIA DI CASTELFIDARDO
Al Komedia di Castelfidardo giovedì 5 esplode la festa con l’arrivo di tre bellissime “Befane Sexy” (le Trendy Night Angels) con tanto di scopa che atterreranno sul palco del locale gestito da Rudy. Una notte dolcissima monitorata dalle telecamere di éTv Marche che riprenderanno i momenti salienti della night. Presenti le telecamere di Trendy Night èTv Marche.LOLA DI P. RECANATI Lola di P. Recanati giovedì 5 si festeggia l’Epifania al Lola con le bellissime T.N. Angels che saranno le protagoniste dell’Epifania…Presenti le telecamere di Trendy Night èTv Marche.
MUCH MORE Di MATELICA
Befane super-sexy anche sabato al Much More di Matelica con le Trendy Night Angels. Una notte spettacolare che contagerà di allegria i presenti nel locale di Luciano pronto ad accogliere i numerosi aficionados. Presenti le telecamere di Trendy Night èTv Marche.

Pubblicato Giovedì 5 gennaio, 2006 
alle ore 10:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno