SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente sulla A14: ieri mattina traffico in tilt per 5 ore

Deceduto l'autista greco alla guida del veicolo


Traffico in tilt ieri mattina nella zona ovest di Senigallia e sulla statale Adriatica. Un incidente sulla corsia sud della A14 trai caselli di Senigallia ed Ancona nord ha creato 9 chilometri di coda in direzione sud, tanto che molti hanno scelto di uscire al casello di Senigallia per dirigersi verso la statale Adriatica e poi immettersi di nuovo in autostra da ad Ancona Nord.
Tutto ciò ha creato numerosi disagi per il traffico in città e sulla statale 16. Particolarmente pesante la situazione nei pressi delle rotatorie di via Giordano Bruno e all’ingresso in città dall’Arceviese. Soltanto intorno alle 14 la situazione e tornata gradualmente alla normalità.
Nell’incidente ha perso la vita il camionista greco Atanasios Loulas, 56 anni, alla guida dell’autoarticolato tedesco carico di cioccolatini che si é ribaltato. Dai primi rilievi della Polstrada sembra che il camionista abbia perso il controllo del tir, forse a causa di un colpo di sonno o di un malore. A seguito del violento impatto, che miracolosamente non ha coinvolto altri veicoli, il tir ha invaso la carreggiata di traverso, occupando entrambe le corsie.

dal Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 dicembre, 2005 
alle ore 9:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno